di default, la prima volta che lo vedi, digli che è bello, muscoloso e che ha la testina piccina piccina
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Will you marry me?
Prego fornire reddito annuo e dichiarazione dei redditi!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopiu' chiaro di cosi' matt.................io sarei già in areoporto........poi fai te......se devi andare a roie come non detto
cavolo ma anche lei non poteva andare a montecarlo a giocareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioInglese totalmente sgrammaticato, but yes darling!
ha gia s*******to tutto vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodi default, la prima volta che lo vedi, digli che è bello, muscoloso e che ha la testina piccina piccina
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioInglese totalmente sgrammaticato, but yes darling!
comunque la casa ce la metto io, unica cosa che devo far costruire la piscina, se la vogliamo, per il resto è già ammobiliata, con sky già attivoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioda quando ho cominciato questa storia virtuale, ci vado poco con le professioniste
cavolo ma anche lei non poteva andare a montecarlo a giocare
matt.........in pratica una
ti deve amare
ti deve scopare
ti deve vezzeggiare
deve venire sottocasa per conoscerti
matt....................vattenaffanculo a tempo debito e senza fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ha gia s*******to tutto valeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt.........in pratica una
ti deve amare
ti deve scopare
ti deve vezzeggiare
comunque mi sono comportato da signore, per questa estate l'ho invitata al mare da me, non è pocoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobello il mare della liguria vale.........
spiaggie di sassi e vecchi ad ogni angolo
fantastico, aiuterai matt a fare il bocca bocca ad un ottantenne col bazotto
notte amicici
notte pietroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
notte ragazzEOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVALE, HO I CARTELLI DA PASSARTI X L'APPROVAZIONE
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioda quando ho cominciato questa storia virtuale, ci vado poco con le professioniste
cavolo ma anche lei non poteva andare a montecarlo a giocare
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ha gia s*******to tutto vale
E poi a me piace spendere e spandere... sono piena di vizi e mi piacciono i regali
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma in effetti sono così
che stronza, io ti faccio una dichiarazione e tu rispondi così
comunque la casa ce la metto io, unica cosa che devo far costruire la piscina, se la vogliamo, per il resto è già ammobiliata, con sky già attivo
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt.........in pratica una
ti deve amare
ti deve scopare
ti deve vezzeggiare
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobe è il minimo, cioè devo essere un pò viziato
comunque mi sono comportato da signore, per questa estate l'ho invitata al mare da me, non è poco
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVALE, HO I CARTELLI DA PASSARTI X L'APPROVAZIONE
Sono operativa solo da ora... sono stata ad un convegno tutto il giorno...
dopo cena mi passi tutto via msn.
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioVenezia è qui ad un tiro di "schioppo"...
Mamma mia. noooooooooooo! Non mi piace mantenere gli uomini è una cosa che mi deprime... e loro di solito non reggono a lungo la situazione... :nono2:
E poi a me piace spendere e spandere... sono piena di vizi e mi piacciono i regali
Molto bene? Vasca idromassaggio per due? No perchè è essenziale dopo gli allenamenti... e voglio almeno due posti auto solo per me...
Se mi costruice la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Va che vengo eh?
Sono operativa solo da ora... sono stata ad un convegno tutto il giorno...
dopo cena mi passi tutto via msn.
vieni si, guarda che mi offendo se non vieni (gioco di parole, per pietro)Last edited by Matt10; 11-03-2010, 20:47:28.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta