Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprenota riso e petto di pollo gina
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiobambolotto non si arriva al 10% di grasso corporeo con tesserino AINBB, magnando pizza!
Non mangio e non mi alleno. Vengo a cazziarti per le tue rip alla maiala e ti insegno ad allenarti come si deve...
per il 10% di grasso per una donna... son curioso di vederlo ....
vabbè che siamo su BW.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono infatti.... per il tesserino AINBB bastano 35+35 euro...
per il 10% di grasso per una donna... son curioso di vederlo ....
vabbè che siamo su BW.....
Commenta
-
-
Vale a me piaci anche se sei al 12% sappiloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale a me piaci anche se sei al 12% sappiloI know...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioI know...
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
cosìè PD-VI?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioprima parlando con Pietro mi ha detto che salite tutti insieme al raduno, chissà se la trovate la strada giusta
spero vivamente che il 21 cada in un giorno vicino alla ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosìè PD-VI?
La strada che tua moglie fa ogni giorno per recarsi al lavoro!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiospero vivamente che il 21 cada in un giorno vicino alla ricarica...
Vale tu che comunque lavori nel campo medico-farmaceutico come le valuti 3 redbull al giorno? cioè rischio di rimanerci secco a breve?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Vale tu che comunque lavori nel campo medico-farmaceutico come le valuti 3 redbull al giorno? cioè rischio di rimanerci secco a breve?ma parli di tre casse di Red Bull?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioA4 Autostrada - tratta da padova a vicenza
La strada che tua moglie fa ogni giorno per recarsi al lavoro!!!!
ah ho letto, anche io ValeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioma parli di tre casse di Red Bull?
si quintali
, e la madonna chi sono
no di 3 lattine al giornoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi quintali
, e la madonna chi sono
no di 3 lattine al giorno
Sabato vado al casinò di Venezia a s*******re un po' di soldi Matt..
Vuoi venire?
Commenta
-
Commenta