Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non mi torna raga..........il mese prossimo devo fare il testimone ad un matrimonio............ho riprovato il vestito del mio........***** com'è che mi va ancora bene??.........
merda ero e merda son rimasto???
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioaspetto ancora la mail....
Non cammino nemmeno.
Tabelle da nausea le avevo già fatte, ma oggi mi stavo per mettere a piangere. Giuro. Agonia. Mai fatto squat a tempo? 2 minuti di squat accosciata completa 1 minuto di recupero?
Volevo morì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioaspetta e spera... mandami un sms domani verso le 17 e ricordami di prendere quei caxo di numeri in palestra io è tanto se mi ricordo la strada per tornare a casa mia dopo l'allenamento.
Non cammino nemmeno.
Tabelle da nausea le avevo già fatte, ma oggi mi stavo per mettere a piangere. Giuro. Agonia. Mai fatto squat a tempo? 2 minuti di squat accosciata completa 1 minuto di recupero?
Volevo morì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale esci dal tunnel per dio
matt esci dal tunnel per dioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Vale, nel 3d del raduno scrivi un post in cui dici se ti alleni e se magni
io consiglio vivamente il magnare.........prendila come una bella ricarica, merita veramente, poi se vuoi rimanere a stecca si possono ordinare porzioni di riso in bianco e petto di pollo come l'ultima volta, ottimo servizio veramente
io consiglio
pizza margherita, focaccina, fiorentina, patate al forno patate lesse e piattone di dolce
quindi nel 3d eventualmente segna
allenamento si
pranzo si ed eventualmente cio' che preferisci mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVale, nel 3d del raduno scrivi un post in cui dici se ti alleni e se magni
io consiglio vivamente il magnare.........prendila come una bella ricarica, merita veramente, poi se vuoi rimanere a stecca si possono ordinare porzioni di riso in bianco e petto di pollo come l'ultima volta, ottimo servizio veramente
io consiglio
pizza margherita, focaccina, fiorentina, patate al forno patate lesse e piattone di dolce
quindi nel 3d eventualmente segna
allenamento si
pranzo si ed eventualmente cio' che preferisci mangiare
Non mangio e non mi alleno. Vengo a cazziarti per le tue rip alla maiala e ti insegno ad allenarti come si deve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiobambolotto non si arriva al 10% di grasso corporeo con tesserino AINBB, magnando pizza!
Non mangio e non mi alleno. Vengo a cazziarti per le tue rip alla maiala e ti insegno ad allenarti come si deve...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao Matt stai studiando???
vedrò di diventare abbastanza grossoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta