Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggioahahahah sono meno vecchia della gallina....ahahahahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bè che vale ormai è buona per il brodo si evince dalle foto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Pederrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPederrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sto cercando di interpretare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè che vale ormai è buona per il brodo si evince dalle foto
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobasta moreno che poi iniziano i dpooi sensi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPederrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
questa me la spieghi...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale stai bonaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta