Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
YouTube - The Verve - Bittersweet Symphony
Che ne dici di questa?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
ci sono e ho lettoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioci sono e ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper me vale, viste le tue attitudini da ginnasta, questa canzone è azzeccata..........o perlomeno rimani su qualcosa di poco ritmato, di modo che fai il tuo posing senza troppa agitazione in corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioPensavo giusto a quello... farò addormentare il pubblico!
allora ti toccano le capriole e le spaccate
Commenta
-
-
YouTube - Michael Jackson - Dirty Diana
non piace nemmeno a me, ok... però viene fuori una bella routine con sto pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...non faccio le alzate oscillando così e con quei pesetti... Matt ho capito che mi vuoi con le meches per il 22 però questa qui è un tantino troppo bionda...
vale, temo che per il raduno mi spaccherai il culo con le mie esecuzioni suine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...non faccio le alzate oscillando così e con quei pesetti... Matt ho capito che mi vuoi con le meches per il 22 però questa qui è un tantino troppo bionda...
ti voglio con i colpi di sole
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ho commentato il lento con manubri in msn con mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovale, temo che per il raduno mi spaccherai il culo con le mie esecuzioni suine
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta