Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
gore questa è una routine
YouTube - 2 TORRI 2008 MAVI GIOIA ESIBIZIONE.aviOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Matt....
ritmo sempre uguale = banale
manca il gesto altetico....
niente di coreografico o sorprendente....
risultato
nb. che poi mavi gioia mi piaccia come alteta è un altro discorso ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non c'entra un *****, ma questo qui è Michele Rigon! Campione Italiano 173 - 178
è in squadra con me!!!!!!
YouTube - a i n b b routine italiani bologna 2008
Commenta
-
-
Sempre michele nel 2009 con la Betta in sottofondo che sbecca come un'oca...
YouTube - a.i.n.b.b. routine supermiky campione italiano cat. h/p fino 1.78
Madonna quanto è figo!!!! e bellissime routine pure!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMatt....
ritmo sempre uguale = banale
manca il gesto altetico....
niente di coreografico o sorprendente....
risultato
nb. che poi mavi gioia mi piaccia come alteta è un altro discorso ...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
riportiamo il thread sulla retta via
YouTube - Jamie Eason - Beach ShootOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioriportiamo il thread sulla retta via
YouTube - Jamie Eason - Beach Shoot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioriportiamo il thread sulla retta via
YouTube - Jamie Eason - Beach Shoot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo so che hai gusti diversi, guarda i video di Vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo so che hai gusti diversi, guarda i video di Vale
Commenta
-
Commenta