Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Vale .... mi è giunta voce che pacchi domani.... confermisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocosa hai combinato ieri sera?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVale .... mi è giunta voce che pacchi domani.... confermi
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose cambi idea sai manda un sms che ti raccattiamo al casello...........la macchina è pulita...........nel baule stai comoda e puoi anche dormirci , ti svegliamo x pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioNiente sono uscita a guardare gli altri bere...
...mi tocca Gore... se non mi passa sta cosa son cazzi... mi sto bruciando. Sennò mi tocca montare sul tacco 10 e gareggiare con le fitness AINBB a maggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma cosa hai ? la peste bubbonica .....
è ora di smettere di fumare mi sa oltretutto: non ho più il fisico... però potrei ammazzare qualcuno senza sigarette...
Non so che fare... Penso alla mia salute o a quella di chi mi circonda???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...influenza tutta la settimana... e siccome sono cogliona e non ce la fecevo più a stare a casa, ieri sera sono uscita - freddo e pioggia - e la bronchite è peggiorata alla grande.
è ora di smettere di fumare mi sa oltretutto: non ho più il fisico... però potrei ammazzare qualcuno senza sigarette...
Non so che fare... Penso alla mia salute o a quella di chi mi circonda???"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio fumavo due pacchetti al giorno...e un anno e mezzo fa ho smesso...ma sono sincera in alcuni momenti mi manca ancora la sigaretta...
Commenta
-
-
con le sigarette puoi ottenere un ottimo tiraggio
Pietro conto su di te per i cartelliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocon le sigarette puoi ottenere un ottimo tiraggio
Pietro conto su di te per i cartelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioDue?????!!!!!!!
Esssi....io quando faccio le cose o le faccio bene o non le faccio...
sai io sono un pochino impulsiva...con una certa tendenza all'esagerazione...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...influenza tutta la settimana... e siccome sono cogliona e non ce la fecevo più a stare a casa, ieri sera sono uscita - freddo e pioggia - e la bronchite è peggiorata alla grande.
Non so che fare... Penso alla mia salute o a quella di chi mi circonda???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta