If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Manx non ha voglia di fare la dieta.... lascialo dietro le quinte
per me ... in ainbb che si dimostri davvero che questo cambiamento c'è stato...
e poi forse un salto ce lo faccio....
anche se... non ne sono molto convinto.....
...peccato... che ne pensi del GP di vicenza??? Secondo te mi insultano se mi presento???
...peccato... che ne pensi del GP di vicenza??? Secondo te mi insultano se mi presento???
...palle...
il GP di Vicenza ... intendi quello del 9 maggio ???
se è quello bisogna capire bene se è ad accesso libero o solo per tesserati ifbb (ma penso sia probabile che sia per tesserati)
io ho partecipato alla gara organizzata da Andreasole a novembre e mi era piaciuta
location ottima, orari rispettati, spogiatoi caldi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il GP di Vicenza ... intendi quello del 9 maggio ???
se è quello bisogna capire bene se è ad accesso libero o solo per tesserati ifbb (ma penso sia probabile che sia per tesserati)
io ho partecipato alla gara organizzata da Andreasole a novembre e mi era piaciuta
location ottima, orari rispettati, spogiatoi caldi
...si quella... ce l'ho in casa praticamente...
però se mi dici che faccio una figura del kaiser non mi presento...
...si quella... ce l'ho in casa praticamente...
però se mi dici che faccio una figura del kaiser non mi presento...
tecnicamente la gara dell'8 e del 9 con un po di accortezza le puoi fare visto che per entrambe per te è stress zero visto che le hai in casa (vicenza l'8 e vicenza il 9)
secondo me se ti prepari bene un tentativo lo puoi fare ...
poi in ogni gara il risultato dipende dal livello di tutti gli atleti...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tecnicamente la gara dell'8 e del 9 con un po di accortezza le puoi fare visto che per entrambe per te è stress zero visto che le hai in casa (vicenza l'8 e vicenza il 9)
secondo me se ti prepari bene un tentativo lo puoi fare ...
poi in ogni gara il risultato dipende dal livello di tutti gli atleti...
Ne parlo col prep... tanto devo provare una serie di scariche prima della gara AINBB del 22! Può essere un occasione...
...comunque vengo a vederti in gara Gore , visto che perdo il raduno del 21/02...
Possono iscriversi alla AINBB anche atleti che abbiano in precedenza gareggiato in competizioni dove non fosse applicata la filosofia dell’antidoping (o comunque non riconosciute dalla AINBB).
In tale situazioni l’atleta deve attendere almeno 1 anno se NON HA MAI VINTO ALCUNA GARA
In caso l’atleta sia risultato vincitore di competizioni deve attendere almeno 3 anni prima di potere accedere alla AINBB.
La precedente partecipazione a gare non AINBB potrà essere rivelata da report di gare apparse su riviste o da dichiarazione giurata di almeno 2 persone o di un giudice AINBB che affermino come tale atleta abbia partecipato a competizioni culturistiche prima del tempo imposto dalla AINBB per il tesseramento con essa.
In caso di mancata osservazione di tale norma, l’atleta verrà squalificato per almeno 3 anni e gli verranno tolti ogni titolo o qualifica conquistata con la AINBB.
Possono iscriversi alla AINBB anche atleti che abbiano in precedenza gareggiato in competizioni dove non fosse applicata la filosofia dell’antidoping (o comunque non riconosciute dalla AINBB).
In tale situazioni l’atleta deve attendere almeno 1 anno se NON HA MAI VINTO ALCUNA GARA
In caso l’atleta sia risultato vincitore di competizioni deve attendere almeno 3 anni prima di potere accedere alla AINBB.
La precedente partecipazione a gare non AINBB potrà essere rivelata da report di gare apparse su riviste o da dichiarazione giurata di almeno 2 persone o di un giudice AINBB che affermino come tale atleta abbia partecipato a competizioni culturistiche prima del tempo imposto dalla AINBB per il tesseramento con essa.
In caso di mancata osservazione di tale norma, l’atleta verrà squalificato per almeno 3 anni e gli verranno tolti ogni titolo o qualifica conquistata con la AINBB.
Ok .... non posso piu gareggiare AINBB
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta