Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioamore mi piacciono i drink secchi non dolci...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl Coca Buton? cazzica una cosa impressionante, avevo bevut un bicchiere tranquillo, non sembrava niente di che,invece dopo 10 minuti, booooom!
non è forte però sa di collutorioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma mica per quello
non è forte però sa di collutorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me era piaciuto come sapore, ma che colpo alcoolico però!
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioalcolizzato! ti prendo sotto la mia ala protettrice...!!!
Però da qualche mese sto bevendo molto meno, addirittura quasi niente, solo acqua e non me ne pento assolutamente, qualche birra ci scappa ogni tanto, ma nulla di più
Poi di fare sti eccessi alcoolici proprio non mi va più per niente.
Commenta
-
-
la cosa più forte che ho bevuto è stata 3-4 anni fa ad un capodanno, avevamo organizzato tra amici in un garage, questo mio amico che faceva l'alberghiero diceva di saper fare i cocktail, allora lo lascia fare.........mi arrivò un bicchiere pieno, un rosa trasparente, io pensando fosse alla fragola o una cosa del genere, ne buttai giù quasi metà tutta di un fiato........poi mi accorsi che era solo alcool........non vi dico com'è finita la serata ahahahaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola cosa più forte che ho bevuto è stata 3-4 anni fa ad un capodanno, avevamo organizzato tra amici in un garage, questo mio amico che faceva l'alberghiero diceva di saper fare i cocktail, allora lo lascia fare.........mi arrivò un bicchiere pieno, un rosa trasparente, io pensando fosse alla fragola o una cosa del genere, ne buttai giù quasi metà tutta di un fiato........poi mi accorsi che era solo alcool........non vi dico com'è finita la serata ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...ma non ti è imploso l'intestino???Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahaha quello dell'anno dopo ancora peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioche hai combinato?
prima abbiamo cenato al ristorante, mi ricordo solo le penne al salmone, poi siamo andati in un locale che avevamo affittato, fai conto che c'era gente mai vista e li in 30 minuti ci siamo caricati in modo osceno, i miei amici che mi sballottavano da una parte all'altra (il giorno dopo infatti mi son trovato tagli e lividi), dopodichè siamo stati malissimo, eravamo tutti sulle panchine a dormire, per finire siamo andati in disco, cioè ci hanno portato letteralmente, arriviamo la, io vado in bagno e vedo il mio amico sdariato che dice: non ce la faccio più, arriva il buttafuori e lo porta via....lo ritroveremo poi un'ora dopo attaccato alla sua macchina a dormire, io invece il giorno dopo passato sul divanoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
prima abbiamo cenato al ristorante, mi ricordo solo le penne al salmone, poi siamo andati in un locale che avevamo affittato, fai conto che c'era gente mai vista e li in 30 minuti ci siamo caricati in modo osceno, i miei amici che mi sballottavano da una parte all'altra (il giorno dopo infatti mi son trovato tagli e lividi), dopodichè siamo stati malissimo, eravamo tutti sulle panchine a dormire, per finire siamo andati in disco, cioè ci hanno portato letteralmente, arriviamo la, io vado in bagno e vedo il mio amico sdariato che dice: non ce la faccio più, arriva il buttafuori e lo porta via....lo ritroveremo poi un'ora dopo attaccato alla sua macchina a dormire, io invece il giorno dopo passato sul divano
Commenta
-
-
dopo aver letto tutto questo posso solo dire :
poi rompete il caxxo che siete secchi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta