Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioti devo aggiungere?
ok, ci sentiamo dopo
vado a mangiare anche io, buon appetito
sono un pravo ra***** gore puo' testimoniare per me............non rompo non sporco.........ho solo un difetto..........ho sempre problemi col pc
("sei un bestia".....moreno docet )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioeffettivamente il bianco è veramente delicato e si sporca facilmente, poi sotto le luci spesso fa l'effetto di sembrare più grande di quello che è...
per gli uomini poi assolutamente no l'effetto "mutanda" incombe...
e poi ... cavolo ci sono tanti costumi con tanti bei colori brillanti.... ma usiamolisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sono un pravo ra***** gore puo' testimoniare per me............non rompo non sporco.........ho solo un difetto..........ho sempre problemi col pc
("sei un bestia".....moreno docet )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobestia .... senza però voler offendere la peggiore delle bestie
mi serve un monitor cazzuto non over 500 euro, grazie 24 pollici wide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopure per le donne secondo me fa molto intimo.....
e poi ... cavolo ci sono tanti costumi con tanti bei colori brillanti.... ma usiamoli
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPietro75, la regola dell'informatica è "Quello che funziona non lo toccare", ma evidentemente tu tocchi, peggio dei bambini curiosoni
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Mercoledì: Riposo
Mbhè???? Sono importanti i giorni di recupero
Domani Spalle tricipiti richiamo bicipiti... Vado a mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mi serve un monitor cazzuto non over 500 euro, grazie 24 pollici wide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook Gore. Ti nomino mio consulente all'immagine per la gara!
preparo subito la fattura per la consulenza
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMbhè???? Sono importanti i giorni di recupero
Domani Spalle tricipiti richiamo bicipiti... Vado a mangiare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobestia .... senza però voler offendere la peggiore delle bestieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMolto bene.....
preparo subito la fattura per la consulenza
brava , recupera recupera
Con tutti quegli omaccioni che girano...
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioGore, mi vedrai a Vicenza, 100 kg tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioGore, mi vedrai a Vicenza, 100 kg tiratoOriginariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiospara una cifra! io prendo due piccioni con una fava... mi presento bene in gara e mi trovo il fidanzato...
si, 80 kg solo di capoccia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiospara una cifra! io prendo due piccioni con una fava... mi presento bene in gara e mi trovo il fidanzato...
si, 80 kg solo di capoccia...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta