Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
...quella di kill Bill?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quella di kill Bill?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...quella di kill Bill?
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiomolto carina grazie per l'illuminazione
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiook... però a me mi si nota lo stesso credimi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioZi! Che te ne pare????
...te lascio usare visto che sei di un'altra federazione...
hihihi la ringrazio molto per la sua gentilezza
per che federazione gareggi?in quale categoria???sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiohihihi la ringrazio molto per la sua gentilezza
per che federazione gareggi?in quale categoria???
AINBB -52kg....
...Donne....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioZi! Che te ne pare????
Enya - Adiemus
...ma penso sia troppo inflazionata no?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioAINBB -52kg....
...Donne....
PS: qualificazioni per gli italiani?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...bella...molti miei amici usano anche
Enya - Adiemus
...ma penso sia troppo inflazionata no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioL'ho usata l'anno scorso... non è di Enya, ma di Karl Jenkinssigpic
Commenta
-
-
piu fantasia che puoi, nessun condizionamento......
R.Zero Cit.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAppunto dicevo che era inflazionata...ma penso che anche quella di kill bill insieme alle solite dei queen siano sentite e risentite no? O almeno io le ho sentite spesso alle gare a cui ho assistito...poi come si diceva dipende dalla routine no? L'anno scorso ho assistito ad una gara di alcuni miei amici in cui la routine più spettacolare era una in cui erano mixate 3 o 4 canzoni insieme...e l'atleta cambiava completamente modo di "interpretare" la routine tra un mix e l'altro...è saltata all'occhio molto più di quelle tradizionali...sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosul fatto che fossi una donna e che gareggiassi nella categoria donne non avevo dubbi
PS: qualificazioni per gli italiani?
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAppunto dicevo che era inflazionata...ma penso che anche quella di kill bill insieme alle solite dei queen siano sentite e risentite no? O almeno io le ho sentite spesso alle gare a cui ho assistito...poi come si diceva dipende dalla routine no? L'anno scorso ho assistito ad una gara di alcuni miei amici in cui la routine più spettacolare era una in cui erano mixate 3 o 4 canzoni insieme...e l'atleta cambiava completamente modo di "interpretare" la routine tra un mix e l'altro...è saltata all'occhio molto più di quelle tradizionali...
poi c'è un mix con quella di kill bill di circa 60" in cui eseguo le pose classiche... Ci sto lavorando vediamo come esce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosono automaticamente qualificata per i campionati italiani per tre anni... sono la vice campionessa italiana...
io farò 30" della routine circa con una musica strumentale cinese e delle figure di wushu...
cos' il wushu??
poi c'è un mix con quella di kill bill di circa 60" in cui eseguo le pose classiche... Ci sto lavorando vediamo come esce...
se non erro tu sei amica di Elisabetta vero?sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta