Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioTunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz....
piuttosto trova un costume meno dozzinale per il palco, in modo da risaltare rispetto a un line up di costumi nerisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe te che ti ridi
piuttosto trova un costume meno dozzinale per il palco, in modo da risaltare rispetto a un line up di costumi nerisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioa prposito di costumi, un'informazione magari la chiedo a te Gore, io li ho fin'ora presi agli stand che sono presenti alle gare (quello della Freeway) in quali altri posti posso andarli a reperire??
angelsuits
anche Cristina Menini/Andrea Romboni li vendono on line....
Documento senza titolo
Vale questi link sono buoni anche per tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe te che ti ridi
piuttosto trova un costume meno dozzinale per il palco, in modo da risaltare rispetto a un line up di costumi neri
...no pensavo di prenderlo bianco...
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioio non ho ancora scelto la musica per la mia routine..sono indeciso fra un pò di brani..
PS: ma dove gareggi?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioChe ne dici di verde pistacchio Gore???
...sentiamo un po' di opzioni???
PS: ma dove gareggi?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi certo bianco.... così sembri in mutande e reggiseno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBlu?
guarda sui link che ho messo un paio di post fa.... e scegli....
poi lo metti a votazione se vuoisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerca un costume che ti faccia notare in mezzo alle altre no ?
guarda sui link che ho messo un paio di post fa.... e scegli....
poi lo metti a votazione se vuoi
ok... però a me mi si nota lo stesso credimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAngese Russo li vende on line....
angelsuits
anche Cristina Menini/Andrea Romboni li vendono on line....
Documento senza titolo
Vale questi link sono buoni anche per te
ok grazie mille per le informazioni vado subito a guardaresigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioChe ne dici di verde pistacchio Gore???
...sentiamo un po' di opzioni???
PS: ma dove gareggi?
per quanto riguarda le gare beh sono semplicemente indeciso se gareggiare nella Wabba o nella IFBB sempre categoria altezza peso, in entrambi i casi dovrò fare le qualificazioni per gli italianisigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioallora Vale..per quanta riguarda i brani te ne cito alcuni che mi piaciono, poi devo abbinarli logicamente alla routine, sono per esempio Mr Crowley di Ozzy Osbourne, oppure Thunderstruck degli AC/DC oppure Another Brick in the Wall dei Pink Floyd
per quanto riguarda le gare beh sono semplicemente indeciso se gareggiare nella Wabba o nella IFBB sempre categoria altezza peso, in entrambi i casi dovrò fare le qualificazioni per gli italiani
Commenta
-
-
...che genere di musica cerchi vale?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...che genere di musica cerchi vale?
Commenta
-
Commenta