Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Mi dici così solo ora che Matt è andato a dormire .....
io non voglio rischiare la sua vendetta.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi dici così solo ora che Matt è andato a dormire .....
io non voglio rischiare la sua vendetta.....
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Scelta musica per la routine...
Che ne dite????
YouTube - Kill Bill Soundtrack - Battle Without Honour or Humanity
Commenta
-
-
la musica è carina ....
ma come la interpreterai ?????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola musica è carina ....
ma come la interpreterai ?????
Ti stupirò coi miei possenti quadricipiti e la mia bf all'11% ora di maggio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi dici così solo ora che Matt è andato a dormire .....
io non voglio rischiare la sua vendetta.....Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Naaa Vale, meglio questa hit mondiale sciccosa, quando la metto a palla nel mio pandino mi guardano storto i CC
YouTube - Benny Benassi - Satisfaction
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** le spinte pelviche col trapano in mano
130 bpm = 130 battute al minuto, vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNaaa Vale, meglio questa hit mondiale sciccosa, quando la metto a palla nel mio pandino mi guardano storto i CC
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' un esercizio specifico per i lombari
130 bpm = 130 battute al minuto, vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiomi segno su quest blog-diario spero di essere ben accetto
saluti da Steve77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNaaa Vale, meglio questa hit mondiale sciccosa, quando la metto a palla nel mio pandino mi guardano storto i CC
in piu tutta la pressone sonora dei bassi del tuo pandino ti sta sgfretolando le articolazioni, sallosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta