Originariamente Scritto da moreno79
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao moreno... letta rep. Dovresti provare a contattare "il calmo"... se non sto dicendo una cazzata è delle tue parti... scusa ma non conosco la zona. Io sono di vicenza. Sennò senti Owens. Lo trovi in trash spesso. Aprigli un topic...
grassie...niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** meglio se tolgo il disturbo...........i tuoi carichi sono quasi piu' alti dei miei zio pera
scusami grande mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioadesso non montarti la testa ancor di piùOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSono secchissimo e tutto scassato (cit. Gore)
E ha ragione
dai Gandhi, vedi di cercare di rinforzarti se no la Vale ti da la merdasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai dimenticato immondo
dai Gandhi, vedi di cercare di rinforzarti se no la Vale ti da la merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa la panca piana e orizzontale non sono la stessa cosa?
Caspita spingi più di me in panca
Ottimo wo ValeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobastardi, prendersi gioco cosi' dei vecchi
ogni tanto ti dobbiamo dare una mano a ricordare le cose....
ps. le cose blu che hai sul comodino, devi usarle quando sei a letto devi usarle la sera con tua moglie, non sono il multivitaminico (il supradyn e arancione )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai dimenticato immondo
dai Gandhi, vedi di cercare di rinforzarti se no la Vale ti da la merda
Ps : per il 31 gennaio ricordati di pensare a me quando ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiotemo
Ps : per il 31 gennaio ricordati di pensare a me quando ti alleni
devo fare petto , schiena e spalle ......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovabbè Pietro dai..... io lo so che tu in fondo non sei vecchissimo e conciatissimo....
ogni tanto ti dobbiamo dare una mano a ricordare le cose....
ps. le cose blu che hai sul comodino, devi usarle quando sei a letto devi usarle la sera con tua moglie, non sono il multivitaminico (il supradyn e arancione )
kanker..........io uso il now food
l'anno prossimo ti voglio come pt virtuale,non accetto i no ovviamente
Commenta
-
Commenta