Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
pèrima avevo messo. a casa di Vale
Mi fai morire...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Schiena - Bicipiti
1) Rematore bilancere 3x6 con 58kg
2) Pulley basso 3x6 con 28kg
3)Trazioni prone9 con 2,5kg4)Lat Machine presa triangolo
6 con 5 kg
13 mezze c.l.
12 con 35 kg5) Pulley basso ......
10 con 37,5 kg
8 con 40 kg
Porca paletta mi cedeva la presa sennò caricavo di più!!!
6) Scrollate Manubri 3x8 16 kg
8)Curl bilanciere20 con 18 kg9) Curl alternato a martello
12 con 23 kg
7 con 28 kg
4 con 33 kg
Mi stava partendo un embolo...
10 con 8 kg10) Bicipiti in concentrazione 3x8
8 con 10 kg
6 con 12 kg
...domani riposo
Commenta
-
-
lo stacco non lo fai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma matt è grosso??
non vorrei aver fatto una gaff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiolo stacco non lo fai?Mi piace lo stacco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMatt è grosso e bono!!!!
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioquesta settimana no...Mi piace lo stacco!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** meglio se tolgo il disturbo...........i tuoi carichi sono quasi piu' alti dei miei zio pera
scusami grande matt
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto buoni i carichi! Di rematore spingi più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioGandhi devi allenarti con un partner che ti faccia pompare sennò non andrai mai su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMa no, mi sei simpatico...
Gandhi devi allenarti con un partner che ti faccia pompare sennò non andrai mai su...
e il male di tanti...o meglio la sfortuna
ciao Valeniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevo evitare a priori il cedimento Vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCapito...
E ha ragione
Commenta
-
Commenta