Ciao a tutti!
Contrariamente a quanto programmato, Betta (campionessa Italiana AINBB in carica e cara amica ) molto probabilmente parteciperà anche quest'anno ai campionati italiani!
Notizia fresca fresca anche per me!!!
...la sfida è ufficialmente aperta!!!!
(fa tanto Maria Defilippi )
Due considerazioni:
Apro un diario per raccontarvi - a chi interessa - i progressi dei prossimi quattro mesi (gara 22 maggio), ma soprattutto per avere consigli e suggerimenti sulle sessioni di allenamento.
Obiettivo primario: bicipiti.
A polpacci sto messa malissimo, ma ci sto lavorando. Faccio quel che posso... speriamo non mi penalizzino troppo... Spero in un miracolo o nella bontà di Zajka... (... e prestami quei polpacci da ciclista!!!)
I bicipiti grosso modo li alleno così:
Lunedì:
1. Curl Manubri panca inclinata 30° 4x6 Rest 90"
2. SSx3 Curl Manubri alternati in piedi x8
Curl bilanciere 10/12 Rest 75"
3. Curl ai cavi alti 3x12/15 Rest 50"
Giovedì: Richiamo
1. Bicipiti Bilancere 4x6 Rest 90"
2. Curl in concentrazione su panca scott 3x8 Rest 60"
Che ne pensate??? ...sentitevi liberi di massacrarmi come più vi aggrada!!! Accetto qualsiasi suggerimento valido...
PS: ovviamente siete anche liberissimi di spammare senza ritegno!!!
Contrariamente a quanto programmato, Betta (campionessa Italiana AINBB in carica e cara amica ) molto probabilmente parteciperà anche quest'anno ai campionati italiani!
Notizia fresca fresca anche per me!!!
...la sfida è ufficialmente aperta!!!!
(fa tanto Maria Defilippi )
Due considerazioni:
- devo finirla di cazzeggiare così!
- mi farà sicuramente le scarpe anche quest'anno Le mie probabilità di vincere il titolo sono DRAMMATICAMENTE diminuite (ma pork...)
Apro un diario per raccontarvi - a chi interessa - i progressi dei prossimi quattro mesi (gara 22 maggio), ma soprattutto per avere consigli e suggerimenti sulle sessioni di allenamento.
Obiettivo primario: bicipiti.
A polpacci sto messa malissimo, ma ci sto lavorando. Faccio quel che posso... speriamo non mi penalizzino troppo... Spero in un miracolo o nella bontà di Zajka... (... e prestami quei polpacci da ciclista!!!)
I bicipiti grosso modo li alleno così:
Lunedì:
1. Curl Manubri panca inclinata 30° 4x6 Rest 90"
2. SSx3 Curl Manubri alternati in piedi x8
Curl bilanciere 10/12 Rest 75"
3. Curl ai cavi alti 3x12/15 Rest 50"
Giovedì: Richiamo
1. Bicipiti Bilancere 4x6 Rest 90"
2. Curl in concentrazione su panca scott 3x8 Rest 60"
Che ne pensate??? ...sentitevi liberi di massacrarmi come più vi aggrada!!! Accetto qualsiasi suggerimento valido...
PS: ovviamente siete anche liberissimi di spammare senza ritegno!!!
Commenta