Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVale mi stai tradendo?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...solo platonicamente...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
andate a cagareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioandate a cagare
eddai Green è Green... ti ricordi la classifica dei miei ieci preferiti di BW?... ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
eddai Green è Green... ti ricordi la classifica dei miei ieci preferiti di BW?... eccoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono il primo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioof courseLast edited by Matt10; 04-03-2010, 11:01:33.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioha le traveggole alle 8
Commenta
-
-
ciao Vale...ti rispondo quì perchè non posso darti rep....
diciamo tutto ok...a parte sto raffreddore che non va via...
tu come ti senti?niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggiociao Vale...ti rispondo quì perchè non posso darti rep....
diciamo tutto ok...a parte sto raffreddore che non va via...
tu come ti senti?Spakko tutto!
Davvero... l'anno scorso era la prima gara e non capivo nemmeno cosa stavo fecendo! quest'anno si pompa al max!
Sono a dieta e sono nervosissima. Ero abituata a mangiare tutto quello che volevo fino a due settimane fa.. Adesso ho tutto pesato e contato...
A parte lo sclero fisiologico da dieta tutto bene comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...incattivita a bestia!!!!!!!!! 9 settimane e si sale sul palco!!!!! sono una iena!Spakko tutto!
Davvero... l'anno scorso era la prima gara e non capivo nemmeno cosa stavo fecendo! quest'anno si pompa al max!
Sono a dieta e sono nervosissima. Ero abituata a mangiare tutto quello che volevo fino a due settimane fa.. Adesso ho tutto pesato e contato...
A parte lo sclero fisiologico da dieta tutto bene comunque...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...incattivita a bestia!!!!!!!!! 9 settimane e si sale sul palco!!!!! sono una iena!Spakko tutto!
A parte lo sclero fisiologico da dieta tutto bene comunque...
con tutto il cuore mi sento di dirti..... Ma va a cagherrrrrrrrrrsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta