If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...non faccio le alzate oscillando così e con quei pesetti... Matt ho capito che mi vuoi con le meches per il 22 però questa qui è un tantino troppo bionda...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Platone diceva che le anime gemelle sono rarissime da trovare perche' divise a meta' come una mela alla nascita, per quanto si cercasse di trovare l'altra meta' mancante...c'era sempre qualche lato che non combaciava...perche' tutte erano simili ma nessuno rappresentava la meta' perfetta...
Platone diceva che le anime gemelle sono rarissime da trovare perche' divise a meta' come una mela alla nascita, per quanto si cercasse di trovare l'altra meta' mancante...c'era sempre qualche lato che non combaciava...perche' tutte erano simili ma nessuno rappresentava la meta' perfetta...
questo l'hai imparato guardando "Tre uomini e una gamba"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gore infatti nel pomeriggio con matt stavamo guardando quel video di Kai e abbiamo meditato sulla conzone...
La sequenza successiva degli eventi è stata:
Vale: ***** Matt viene bene la routine così
Matt: si
Vale: Ora la posto ne diario
Matt: ok secca... Ma fatti i colpi di sole per la gara
SMS alla Palmieri: Betta ho scelto la routine!!!!
Palmieri: Era ora! Cosa?
Vale: Dirty Diana di Jackson...
Palmieri: Oh là! è la tua! Sabato non si posa che è rimandato a domenica. Vieni qui lo stesso che vediamo sta routine...
Vale: ok bettina
Gore infatti nel pomeriggio con matt stavamo guardando quel video di Kai e abbiamo meditato sulla conzone...
La sequenza successiva degli eventi è stata:
Vale: ***** Matt viene bene la routine così
Matt: si
Vale: Ora la posto ne diario
Mattk secca... Ma fatti i colpi di sole per la gara
SMS alla Palmieri: Betta ho scelto la routine!!!!
Palmieri: Era ora! Cosa?
Vale: Dirty Diana di Jackson...
Palmieri: Oh là! è la tua! Sabato non si posa che è rimandato a domenica. Vieni qui lo stesso che vediamo sta routine...
Vale: ok bettina
Gore in BW:
Ragazzi: ABEMUS ROUTINE!!!!
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta