Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon male, tu ti riesci ad adattare alla musica?
mi smonto quando si cade nel banale... Ti piace asturias Matti?
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...a questa si...
mi smonto quando si cade nel banale... Ti piace asturias Matti?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosi mi piace
TVTTB
Amore!!!! Dovrebbe arrivarti il CD a giorni. Spedito sabato dopo palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioEccelente! Vedi... ***** matt ho visto subito giusto in te... dalla prima volta che mi hai sfanculato in trash
TVTTB
Amore!!!! Dovrebbe arrivarti il CD a giorni. Spedito sabato dopo palestra...
ti ano anche io
ah grazie, appena arriva poi ti dico, sei perfettaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
questa si avvicina un pò musicalmente ad asturias
YouTube - FITNESS ANTONELLA LIZZA MISS UNIVERSO 2008 ROUTINE BODY BUILDINGOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioera per marina vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meca Visualizza Messaggiobuondì culone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...culona sarai te! Ti riscordo che entro perfettamente in jeans taglia 38 io...
mangia cristo santo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mangia cristo santo
Commenta
-
-
che coincidenza, io sono nato il 38 novembreOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioche coincidenza, io sono nato il 38 novembre
Commenta
-
Commenta