ciao Vale
Tr4ining kill m3!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioEsssi....io quando faccio le cose o le faccio bene o non le faccio...
sai io sono un pochino impulsiva...con una certa tendenza all'esagerazione....
mi fai tornare in mente quando mi operarono al naso per abuso di rinazina spray nasale .............consumavo piu' di rinazina che di v power x la sierra cosworth
l'astinenza della sigaretta post pasti rimane per un po' franca.............ma poi dopo un paio d'anni vai via liscia
io l'ultima sigaretta l'ho fumata a capodanno 2004.............ero a casa con martina di 1 mese di vita..............dopo il pannolino alla nutella di mezzanotte , mi son guardato i fuochi con l'ultima marlboro light della vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiociao Vale
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mi fai tornare in mente quando mi operarono al naso per abuso di rinazina spray nasale .............consumavo piu' di rinazina che di v power x la sierra cosworth
l'astinenza della sigaretta post pasti rimane per un po' franca.............ma poi dopo un paio d'anni vai via liscia
io l'ultima sigaretta l'ho fumata a capodanno 2004.............ero a casa con martina di 1 mese di vita..............dopo il pannolino alla nutella di mezzanotte , mi son guardato i fuochi con l'ultima marlboro light della vita
dopo il caffè
dopo i pasti
dopo il WO
dopo il s_ _ _ o
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioCiao tesoro... mi spiace per domani...
io temo il momento in cui fumerò l'ultima marlboro light morbida della mia vita... sarà un giorno triste... cosa c'e di meglio della sigaretta dopo...
dopo il caffè
dopo i pasti
dopo il WO
dopo il s_ _ _ o
non capisco l'ulitma parola?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioniente
non capisco l'ulitma parola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomanco io vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.bodyweb.com/body-building...ml#post5745285
ora vedo il link...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMatt appiccia MSN ti ho appena fatto un OT nel 3d del raduno...
ora vedo il link...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Vale scusa il disturbo, devo fare un regalo mi hanno detto che qui si fanno i pacchi è vero?????????
scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Vale scusa il disturbo, devo fare un regalo mi hanno detto che qui si fanno i pacchi è vero?????????Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Matt però anche tu non eri presente però ti hanno massacrato.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta