If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...è un tenerone in fondo... è il mio orsetto peloso.
io ho sempre pochi carbo..... 40/50....
piu qualche carbo pre e post WO quando mi alleno....
ma gestisco diversamente le calorie....
e cmq con i miei 72,5kg fino a ieri ero a 2800/2900kcal ... sempre con 40g di carbo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...sei a stecca comunque... vabhè io non parlo che mangio solo pro praticamente...
bè ovvio.... non è che la forma la trovo in 6-8 sett,...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
m spari il peso gara e off season...? se non ti rompe...
in gara sono sui 66kg....
ora sono 72,5....
se decido di non gareggiare per un po',.... magari un anno, non disdegno di salire anche di piu....
lo scorso anno in questo periodo ero sui 77kg.....
ma non ho gareggiato in primavera....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
cavolo... io non prendo così tanto peso in proporzione tra l'on e l'off...
qualche kg extra ci vuole sempre ....
sento che piu pesante le mie articolazioni mi danno la sensazione di essere piu stabili e in piu mangiando ho piu energie per spingere....
poi si ... io prendo peso e anche volume facilmente ma accumulo molto su pancia fianchi e girovita
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
La pancia è il mio unico punto di accumulo praticamente...
si l'avevo notato dalle tue foto....
e dalla tua differenza con elisabetta,..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quest'anno alla prima gara ero 66,1.... al 2T 65.6.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Buongiorno a tutti!mazza quante cose avete scritto da quando ho lasciato il forum ieri sera
ho letto e..sono contento per Vale per il suo momento positivo e proficuo
quando scrive Manx si impara sempre qualcosabravo!!
mi viene da dire ciò.....:
il mio fisico e il mio sitema nervoso rispondono molto bene quando mi alleno con carichi pesanti (che mi consentono di fare dalle 4 al max 8 ripetizioni) questo l'ho notato soprattutto questo inverno nella fase off season dove ho incrementato niotevolmente, rispetto agli anni passati carichi su ogni esercizio. la muscolatura la vedevo più piena stondata, l'alimentazione invece era per il mio metabolismo e risposta decisamente ipercalorica. questo mi ha permesso di salire notevolmente di peso incrementando la massa magra ma anche quella grassa. cosa che farò nella prox fase di massa è mantenere un allenamento simile a quello fatto quest'inverno ma con un'alimentazione più pulita per non incrementare troppo, come mi è successo il grasso a livello addominale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta