If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, nel caso non ce la facessi a metterlo vicino alla pila di ghisa proverò stesso accanto al cuscino.
Un modo lo devo trovà, assolutamente ahahaha dovrebbero darci un diplomino quelli della Technogym per quanto studiamo le loro macchine pur di "elaborarle"
ahahahahah
ahahahahaha sei grande!!!
Nella lat mi raccomando di rinforzare anche il braccio dell'ultima carrucola, come ti dissi tempo fa, quando la sovraccaricai di oltre 25kg (accavallando manubri e manubri) mi dissero che cominciava a piegarsi.
ahahahahaha sei grande!!!
Nella lat mi raccomando di rinforzare anche il braccio dell'ultima carrucola, come ti dissi tempo fa, quando la sovraccaricai di oltre 25kg (accavallando manubri e manubri) mi dissero che cominciava a piegarsi.
grazie!!
per la precisione erano 127x5.... ma nemmeno tu ci scherzi eh, ottimissimi i 112 con la prona. La cosa bella era che dovevo staccare il peso con lo spotter mentre mi sedevo, altrimenti restavo appeso! ahahah
grazie!!
per la precisione erano 127x5.... ma nemmeno tu ci scherzi eh, ottimissimi i 112 con la prona. La cosa bella era che dovevo staccare il peso con lo spotter mentre mi sedevo, altrimenti restavo appeso! ahahah
LEGS
LEG CURL 3(12)5''eccentr + LEG PRESS ORIZZ 3(14)5''eccentr + LEG CURL 3(6)5''eccentr REST2'
85/190(+)/75kg
85/190(+)/72,5kg
82.5/190(+)/70kg
LEG EXT 3(12)5''eccentr + SQUAT 3(14)5''eccentr + LEG EXT 3(6)5''eccentr REST2'
87.5/141/75kg
85/130/75kg
80/120/65kg
DELTS
ALZATE 90° CAVI 3(12)5''eccentr + SPINTE DB 3(10)5''eccentr + ALZATE LATER CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
30/36/20kg
25/36/15kg
20/34/15kg
Note:
Sono partito proprio a razzo stasera, nella prima triset mi siedo sulla pressa dopo la passata sulla leg curl e macino oltre 20 ripetizioni credo di averne fatte 22/23, mi sono fermato quando non sono riuscito a fare l'eccentrica superslow.
In generale sono soddisfatto anche per il secondo gruppo di triset, con aumento nella leg ext e nello squat.
Quando sono arrivato al turno dei deltoidi ero sudatissimo (un caldo incredibile) ed anche piuttosto stanco, quindi ho deciso di lasciare i carichi come erano.
LEGS LEG CURL 3(12)5''eccentr + LEG PRESS ORIZZ 3(14)5''eccentr + LEG CURL 3(6)5''eccentr REST2'
85/190(+)/75kg
85/190(+)/72,5kg
82.5/190(+)/70kg
LEG EXT 3(12)5''eccentr + SQUAT 3(14)5''eccentr + LEG EXT 3(6)5''eccentr REST2'
87.5/141/75kg
85/130/75kg
80/120/65kg
DELTS ALZATE 90° CAVI 3(12)5''eccentr + SPINTE DB 3(10)5''eccentr + ALZATE LATER CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
30/36/20kg
25/36/15kg
20/34/15kg
Note:
Sono partito proprio a razzo stasera, nella prima triset mi siedo sulla pressa dopo la passata sulla leg curl e macino oltre 20 ripetizioni credo di averne fatte 22/23, mi sono fermato quando non sono riuscito a fare l'eccentrica superslow.
In generale sono soddisfatto anche per il secondo gruppo di triset, con aumento nella leg ext e nello squat.
Quando sono arrivato al turno dei deltoidi ero sudatissimo (un caldo incredibile) ed anche piuttosto stanco, quindi ho deciso di lasciare i carichi come erano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta