Diario MeshuggaH
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOrmai mi stupiscono poco i tuoi wo, son belli tosti e con cariconi!
Usare una volta ogni tanto pesi alla chicco no?
beh dai ora i carichi sono diminuiti... sono in tripla superset e con eccentriche supreslow! i cicli di forza sono lontani!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
beh dai ora i carichi sono diminuiti... sono in tripla superset e con eccentriche supreslow! i cicli di forza sono lontani!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Venerdì, giorno A2
LATS/PECT/BACK -> GIGANTSET x3 REST 2'
LAT M. PR.PRONA LARGA (12) 5''eccentrica rom 1-1/4 + PANCA INCLINATA @SMITH M. (8/10) rom 1-1/4 + DEADLIFT (12) + PANCA ORIZZ. @ SMITH M. (8/10) rom 1-1/4
75/102/140/102kg
75/102/140/100kg
70/100/140/95 kg
BIC
CURL CAVI 3(10) rom 1-1/4 + CURL EZ 3(8/10) + CURL CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
45/34/40kg
45/34/40kg
45/34/35kg
Note:
Dopo le 3 serie giganti ero pieno come un uovo, paonazzo, venoso nonostante la fase in massa, con occhi sbarrati.
Completamente distrutto.
Ho sudato così tanto che ho bevuto quasi 3 litri di liquidi.
Completo prima io tutta le serie giganti, poi aspetto lo spotter che fa lo stesso e bombardo i bicipiti, la cui split è definitivamente spostata nel giorno A.
Da valutare ancora anche il passaggio dei tricipiti.
Se dovessi dare un voto all'intensità di questi 45' di wo darei 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioVenerdì, giorno A2
LATS/PECT/BACK -> GIGANTSET x3 REST 2'
LAT M. PR.PRONA LARGA (12) 5''eccentrica rom 1-1/4 + PANCA INCLINATA @SMITH M. (8/10) rom 1-1/4 + DEADLIFT (12) + PANCA ORIZZ. @ SMITH M. (8/10) rom 1-1/4
75/102/140/102kg
75/102/140/100kg
70/100/140/95 kg
BIC
CURL CAVI 3(10) rom 1-1/4 + CURL EZ 3(8/10) + CURL CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
45/34/40kg
45/34/40kg
45/34/35kg
Note:
Dopo le 3 serie giganti ero pieno come un uovo, paonazzo, venoso nonostante la fase in massa, con occhi sbarrati.
Completamente distrutto.
Ho sudato così tanto che ho bevuto quasi 3 litri di liquidi.
Completo prima io tutta le serie giganti, poi aspetto lo spotter che fa lo stesso e bombardo i bicipiti, la cui split è definitivamente spostata nel giorno A.
Da valutare ancora anche il passaggio dei tricipiti.
Se dovessi dare un voto all'intensità di questi 45' di wo darei 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie Danny!! Oggi saltato un pasto, mi sono svegliato praticamente un'ora fa ed ho appena finito di strafogare la colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCapita spesso anche a me
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSuccede per la colazione, l'importante è l'introito calorico a fine giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioquesta è la paga che ci costa per andare spesso tardi a dormire!!
in un certo senso si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi, mi capita a volte che devo regolare i pasti per impegni imprevisti,e cercare di rientrare nell'introito calorico a fine giornata, basta che non devo strafare a cena, sennò addio sane dormite, sarebbe tutto un blob blob il mio stomaco mentre dormo
spesso per fame bevo anche oltre 500 di latte prima di andare a dormire ahahahah
Commenta
-
Commenta