If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Note:
si chiude questo programma con questo wo molto molto intenso. Chiaramente, rispetto al wo di lunedì, essendo l'ordine degli esercizi invertito, ho aumentato nella leg ext e nella pressa e abbassato il carico dello squat, ma non della leg curl.
Sono soddisfatto di questo wo e di tutto il programma appena terminato, dall'intensità molto alta ed anche divertente.
Note:
Si apre oggi il nuovo programma da 6 weeks, e da quello che ho visto, ci sarà da divertirsi.
Oggi l'intensità è stata straordinaria e lo si vede dal fatto che mi sono bastate 6 ripetizioni a 90kg a sfiancarmi sulla panca. Ho i muscoli pieni distrutti e stanchissimi.
Le eccentrichè a 5'' sono micidiali, e le croci ai cavi spappolano per bene il petto prima e dopo le varie panche.
Per il dorso...lacrime...alla fine era talmente doppio e contratto che non riuscivo a completare fino alla fine le ripetizioni del rematore.
Intensità da 10 e lode, domani mi aspetta un wo in tripla superset anche per le gambe, spalle e braccia...venerdì di nuovo petto e dorso, in tripla, ma unilaterale ed incrociata!!
BICIPITI
CURL CAVI 3(10) rom 1-1/4 + CURL EZ 3(8/10) + CURL CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
45/34/40kg
40/34/40kg
45/34/35kg
LEGS
LEG CURL 3(12)5''eccentr + LEG PRESS ORIZZ 3(14)5''eccentr + LEG CURL 3(6)5''eccentr REST2'
82,5/190/70kg
80/180/70kg
80/180/70kg
LEG EXT 3(12)5''eccentr + SQUAT 3(14)5''eccentr + LEG EXT 3(6)5''eccentr REST2'
80/110/70kg
80/110/65kg
75/100/60kg
Note:
ero preparato ad affrontare un wo di intensità molto alta, ma non credevo fosse così. Sono distrutto, ma distrutto come mai prima.
Credo sia complice anche il fatto che mi sono allenato ieri...
Spalle fritte, idem per le braccia (cosa che non mi accadeva da tempo) e gambe massacrate..
Il wo è durato un po' troppo, con il preparatore abbiamo deciso di spostare almeno la split dei Bicipiti nel giorno A, dopo il dorso...e non è scluso che si portino nel giorno A (petto/dorso) anche i tricipiti, ma è ancora da vedere.
Estremamente soddisfatto del wo.
BICIPITI CURL CAVI 3(10) rom 1-1/4 + CURL EZ 3(8/10) + CURL CAVI 3(6)5''eccentr REST2'
45/34/40kg
40/34/40kg
45/34/35kg
LEGS LEG CURL 3(12)5''eccentr + LEG PRESS ORIZZ 3(14)5''eccentr + LEG CURL 3(6)5''eccentr REST2'
82,5/190/70kg
80/180/70kg
80/180/70kg
LEG EXT 3(12)5''eccentr + SQUAT 3(14)5''eccentr + LEG EXT 3(6)5''eccentr REST2'
80/110/70kg
80/110/65kg
75/100/60kg
Note:
ero preparato ad affrontare un wo di intensità molto alta, ma non credevo fosse così. Sono distrutto, ma distrutto come mai prima.
Credo sia complice anche il fatto che mi sono allenato ieri...
Spalle fritte, idem per le braccia (cosa che non mi accadeva da tempo) e gambe massacrate..
Il wo è durato un po' troppo, con il preparatore abbiamo deciso di spostare almeno la split dei Bicipiti nel giorno A, dopo il dorso...e non è scluso che si portino nel giorno A (petto/dorso) anche i tricipiti, ma è ancora da vedere.
Estremamente soddisfatto del wo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta