Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Diario MeshuggaH
Collapse
X
-
martedì
ABS
CRUNCH INV 3x15 +22kg lock rest.30''
CRUNCH declinata 3x15 +34kg lock rest.30''
OBLIQUI torsione @iperext. 3x20 +10kg no rest
CALVES
CALVES Donkey +ragazzo 95kg e una pizza da 20kg 3(15/18)
CALVES @L.PRESS piedi uniti 3x(15/18) superset punte step (max) rest.45''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiovedo che stai aumentando al donkey
purtroppo non ho sempre la possibilità di trovare sempre lo stesso ragazzo, cerco sempre il più pesante in palestra (certi grassoni) e faccio donkey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiociao, veramente no...
purtroppo non ho sempre la possibilità di trovare sempre lo stesso ragazzo, cerco sempre il più pesante in palestra (certi grassoni) e faccio donkey.
Commenta
-
-
Notizia di ieri during wo.
Il Grand Prix per cui mi stavo preparando a fine giugno non verrà più organizzato.
La cosa non è affatto positiva, potrebbe compromettere l'andazzo della preparazione, nel caso non si trovassero altre gare nello stesso periodo.
Nel caso il preparatore non trovasse gare per fine giugno sto valutando di non gareggiare per prepararmi direttamente per il 2011.
Vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovuoi i polpaccioni enormi eh bro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNotizia di ieri during wo.
Il Grand Prix per cui mi stavo preparando a fine giugno non verrà più organizzato.
La cosa non è affatto positiva, potrebbe compromettere l'andazzo della preparazione, nel caso non si trovassero altre gare nello stesso periodo.
Nel caso il preparatore non trovasse gare per fine giugno sto valutando di non gareggiare per prepararmi direttamente per il 2011.
Vedremo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe ti consola, avrai occasione per massificare ancora di più
La cosa che mi convince poco è l'opzione di gareggiare un mese e mezzo prima, verso metà maggio.
Magari a fine luglio, se mi gira, faccio un weekend di mare a Mr CulTTTo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiociao, veramente no...
Commenta
-
-
edì, giorno A1
PECT.
CROCI MAN. INCL 3(8/10) + CROCI CAVI ORIZZ. 3(8/10) 1-1/4 rest2'
11@32kg + 10@30kg
10@32kg + 10@25kg
8@30kg + 8@20kg
PANCA ORIZ. 3(8/10) eccentrica 5''
10@95kg
9@95kg
8@90kg
DIPS 3(MAX) + CROCI CAVI INCL 3(8/10) 1-1/4 rest2'
10 +32Kg + 9@20kg
9 +32kg + 8@20kg
8 +30kg + 8@20kg
LATS
TRAZIONI PARZ. SBARRA bw 3(MAX) + BURNS rest.2'
18 + burns
16 + burns
13 + burns
TRAZIONI LAT MACH. 3(10/12) 5''eccentrica + IPEREXT lock 5'' rest2'
12 @75kg + 12 @10kg
10 @75kg + 11 @10kg
11 @70kg + 11 @10kg
Note:
Psicologicamente tenere la testa sui binari dopo aver saputo della gara saltata è difficile, ma non mi fermo a ste cose, anzi se non sarà per quest'anno punterò all'anno prossimo dove arriverò meglio.
Buon wo, ho aumentato i carichi nelle croci ed aumentato le ripetizioni nella panca, che con eccentriche da 5'' è sempre un massacro.
Leggermente peggio dei pettorali è stata l'intensità per il dorso, per via della spalla destra che ancora continua a dare un po' fastidio quando allungo il braccio...ma comunque non posso lamentarmi, sento che i muscoli hanno lavorato lo stesso in maniera molto buona.
Commenta
-
-
Scusa la domanda ma le croci con 32 ti riferisci a 32kg a manubri eseguite con ampio movimento continuo e lento delle braccia tipo abbraccio di quercia?Oppure si avvicinano più a delle spinte?No perché effettivamente 32kg a manubrio sono un pò tantini per le croci,non che non ci credo per carità ma se fatte proprio a croci è tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioScusa la domanda ma le croci con 32 ti riferisci a 32kg a manubri eseguite con ampio movimento continuo e lento delle braccia tipo abbraccio di quercia?Oppure si avvicinano più a delle spinte?No perché effettivamente 32kg a manubrio sono un pò tantini per le croci,non che non ci credo per carità ma se fatte proprio a croci è tanto
Ps : per me queste son le vere croci
Commenta
-
Commenta