Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Diario MeshuggaH
Collapse
X
-
ABS
CRUNCH INV 3x15 +22kg rest.30''
CRUNCH declinata 3x15 +32kg rest.30''
OBLIQUI @iperext. 3x20 +10kg no rest
CALVES
CALVES Donkey +ragazzo 102kg e una pizza da 20kg 3(15/18)
CALVES @L.PRESS piedi uniti 3x(15/18) superset punte step (max) rest.45''
CARDIO 20'
Commenta
-
-
Venerdì, giorno B2
SHOULDERS
DB PRESS 3(3SCALATE) rest. 1'30''
6/3/2 @ 40/36/34kg
6/2/2 @ 38/34/32kg
6/2/2 @ 36/34/30kg
SHURG @SMITH 3(3SCALATE) rest. 1'
8/5/4 @ 159/152/142kg
8/4/4 @ 159/152/142kg
8/4/3 @ 159/152/142kg
TRIC
PANCA CORDA CAVO ALTO 3(8-10) + PULLEY 3(8-10) (1'-4'') rest 1'30''
10 @ 80kg + 12 @ 80kg
10 @ 80kg + 11 @ 80kg
8 @ 80kg + 10 @ 80kg
BIC
CURL MANUBRI 3(3 SCALATE) + P.SCOTT 3(8-10) (1'-4'') rest 1'30''
6/4/3 @ 24/22/20kg + 10 @ 33kg
6/3/2 @ 24/22/20kg + 9 @ 33kg
6/2/3 @ 22/20/18kg + 9 @ 33kg
LEGS
SQUAT 3x20 REST-PAUSE rest.2'
20 @ 143kg
20 @ 143kg
20 @ 143kg
Note:
ieri il mio spotter non c'era, mi sono allenato con un altro ragazzo, il che ha reso il mio allenamento peggiore rispetto allo standard solito.
Aiuti quando non doveva, lentezza, incomprensione ecc...
Metteteci anche un caldo inaspettato ed il passaggio di un manubrio da 40kg sulla mano destra in maniera tanto storta che per un attimo ho creduto che mi stesse per uscire la spalla.
Tutto sommato ho fatto il mio dovere, al momento dello squat ho lavorato finalmente da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioStai andando benone, ti faccio i miei complimenti per i carichi, la motivazione e gli ottimi progressi che stai facendo
REP (se posso)
Ieri niente video (non ero nemmeno dell'umore giusto per colpa dello spotter improvvisato ed invadente) ma spero di farlo prima possibile
Bah che modo di passarmi i manubri...mai più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Joe! è un piacere detto da te
Ieri niente video (non ero nemmeno dell'umore giusto per colpa dello spotter improvvisato ed invadente) ma spero di farlo prima possibile
Bah che modo di passarmi i manubri...mai più!
Volevo aggiungere qualcosa ma temo di essermelo dimenticato sara l'eta...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDiffida sempre degli spotter occasionali, essere assistito da uno spotter sdatto puo perfino rivelarsi piu pericoloso che fare l'esercizio da soli...a maggior ragione quando si maneggiano carichi importanti come nel tuo caso (mi ricordo di un nero che, assistendomi alla panca si mise ad aiutarmi soltanto dal lato destro...fortunatamente il carico era leggero ).
Volevo aggiungere qualcosa ma temo di essermelo dimenticato sara l'eta...temo...
E' stata un'esperienza che non ripeterò più, veramente molto pericoloso, tant'è che oggi sento la cuffia del rotatore alla spalla dx che è indolensita.
Proprio come nel tuo caso, ieri più volte (SENZA NESSUN MOTIVO, e la cosa mi ha fatto ancora più incazzare) decideva di aiutarmi più ad un lato che dall'altro, in modo del tutto arbitrario.
Altra cosa, nelle serie scalate, durante il primo step da sei ripetizioni puntualmente mi aiutava dalla 4, solo perchè (credo) erano le ultime due ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioesatto esatto.
E' stata un'esperienza che non ripeterò più, veramente molto pericoloso, tant'è che oggi sento la cuffia del rotatore alla spalla dx che è indolensita.
Proprio come nel tuo caso, ieri più volte (SENZA NESSUN MOTIVO, e la cosa mi ha fatto ancora più incazzare) decideva di aiutarmi più ad un lato che dall'altro, in modo del tutto arbitrario.
Altra cosa, nelle serie scalate, durante il primo step da sei ripetizioni puntualmente mi aiutava dalla 4, solo perchè (credo) erano le ultime due ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioanzi...
oggi si posa! speriamo che la spalla non mi darà problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMInchia che carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiobenvanuto Gandhi! grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioprego. a volte ci si fa meno male allenarsi da soli che spotterati da persone che credono che uno stia per stramazzare sotto. io mi son vendicato di uno : gli ho lasciato toccare il bilanciere al petto (in quanto solitamente non lo toccava mai)
io non mi vendicherò, mi limiterò ad evitarlo la prossima volta che il mio solito spotter sarà assente. Ribadisco, mai più.
Commenta
-
Commenta