Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
Diario MeshuggaH
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa ma oper me aumetare spendo di farlo, con costanza con tutto programato su carta è pura fantascienza
E' programmato tutto dall'anno scorso dal mio preparatore, da settembre sto seguendo vari programmi da 6weeks tutti ovviamente concatenati con quelli precedenti.
Inizialmente l'aumento dei carichi era maggiore, più consistente, adesso si tiene una linea costante molto più bassa, anche perchè l'impostazione del programma è cambiata.
Ah edito per aggiungere un particolare, gli aumenti del carico dovrebbero essere fatti costantemente, a patto che nel wo precedente si sia riscontrata la possibilità di farlo. Un po come i cicli 5x5...
Poi è ovvio che se non è possibile seguire il programma, non si aumenta...una cosa è programmare, l'altra è seguire.Last edited by MeshuggaH; 02-02-2010, 12:14:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiomi chiedi se è tutto programmato dall'inizio o se sto facendo tutto di testa mia?
E' programmato tutto dall'anno scorso dal mio preparatore, da settembre sto seguendo vari programmi da 6weeks tutti ovviamente concatenati con quelli precedenti.
Inizialmente l'aumento dei carichi era maggiore, più consistente, adesso si tiene una linea costante molto più bassa, anche perchè l'impostazione del programma è cambiata.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappunto per me programmare mesi prima il carico è fantascienza da sogno! seguo un approccio il più lontaNO POSSIBILE DA CIò! CM Q SEGUO IL TREAD!
Comunque i carichi non sono programmati, è un eventuale aumento che viene scritto e dovrebbe essere seguito, sempre che sia possibile farlo.
E' un sistema che si usa nei cicli di forza (che tu tanto odi da quanto ho capito) e questo che ho scritto poco prima è l'ultimo strascico di quel sistema che ho usato fino a prima di Natale.
Mi fa piacere che comunque ci siano pensieri diversi, è il bello del forum, e serve proprio a confrontare e condividere diverse idee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocapisco quello che vuoi dirmi, sono idee diverse, come ti dissi in uno dei miei primi interventi nel tuo 3d
Comunque i carichi non sono programmati, è un eventuale aumento che viene scritto e dovrebbe essere seguito, sempre che sia possibile farlo.
E' un sistema che si usa nei cicli di forza (che tu tanto odi da quanto ho capito) e questo che ho scritto poco prima è l'ultimo strascico di quel sistema che ho usato fino a prima di Natale.
Mi fa piacere che comunque ci siano pensieri diversi, è il bello del forum, e serve proprio a confrontare e condividere diverse idee.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
CALVES @ LEG PRESS piedi uniti 3x(15/18) superset punte step (max) rest.45''
CALVES 90° ARNOLD 1-1/4 3(max) +ragazzo da 80kg circa+ 20kg rest. 45''
ABS
CRUNCH INV 3x15 +22kg rest.30''
CRUNCH declinata 3x15 +32kg rest.30''
OBLIQUI @iperext. 3x20 b+10kg no rest
CARDIO 20min
Commenta
-
-
Mercoledì, giorno A1
PEC.
CROCI AI CAVI 3(12/14) 3''negativa rest 1'
12 @ 42kg
11 @ 40kg
12 @ 35kg
PANCA ORIZZONTALE 3(6-8-10) 3''negativa rest 3'30''
6 @ 106kg +2%vecchia serie da 6
8 @ 103kg
10 @ 97kg
PANCA INCLINATA 3(3scalate) rest 2'
6+3+2 @96/94/92kg
6+2+1 @94/92/90kg
6+2+1 @92/90/88kg
BACK
TRAZ. LAT MACHINE 3(8-6-10) 3''negativa rest 3'30''
8 @ 98kg +2%vecchia serie da 8
6 @ 100kg
10 @ 94kg
REMATORE BIL. 3(12/14) rest 2'
14 @ 112kg
12 @110kg
13 @ 105kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiodoms a petto e dorso assieme, con la stessa intensità.
Stamattina per separare gli albumi ci ho messo ore...
comprarli in busta direttamente no ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioVincè, domenica non li ho trovati e mi sono comprato le scatole da 36...consumo queste e torno ai flaconi.che marca usi COSTO ?
Commenta
-
-
flaconi o uova?
flaconi dipende dalla marca (non so se si può dire) ma vanno da 1,45 a 2 € al kg.
Le uova hanno prezzi diversi a seconda del quantitativo della confezione, quelle da 10 costano attorno a 1,50, quelle da 36 anche a 5 o 6 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioflaconi o uova?
flaconi dipende dalla marca (non so se si può dire) ma vanno da 1,45 a 2 € al kg.
Le uova hanno prezzi diversi a seconda del quantitativo della confezione, quelle da 10 costano attorno a 1,50, quelle da 36 anche a 5 o 6 euro
2 E al litro buono ...1.45 ottimo
Commenta
-
-
Non so se dalle parti tue c'è ma io qui vado da Auchan e trovo sia quelli dell'Aia (più costosi) sia quelli dell'Ovito (azienda campana).
Comunque so che se comprati a stok molto più grandi costano pochissimo, il problema è conoscere qualcuno che fa ordini belli consistenti (ad esempio una pasticceria) e fartene passare qualche litro a prezzo da ingrosso.
C'è un'azienda qui a Napoli, quasi quasi provo ad andare direttamente in sede per vedere se mi fanno un prezzo migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon so se dalle parti tue c'è ma io qui vado da Auchan e trovo sia quelli dell'Aia (più costosi) sia quelli dell'Ovito (azienda campana).
Comunque so che se comprati a stok molto più grandi costano pochissimo, il problema è conoscere qualcuno che fa ordini belli consistenti (ad esempio una pasticceria) e fartene passare qualche litro a prezzo da ingrosso.
C'è un'azienda qui a Napoli, quasi quasi provo ad andare direttamente in sede per vedere se mi fanno un prezzo migliore.
Commenta
-
Commenta