If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedrai che con la dieta messa a punto con dorian, e gli allenamenti ben strutturati, riprenderai quello stato di forma in men che non si dica!!
Comunque ho visto anche le foto attuali, e non sei comunque messo male...anzi è una base di tutto rispetto da cui ripartire!
Vedrai che con la dieta messa a punto con dorian, e gli allenamenti ben strutturati, riprenderai quello stato di forma in men che non si dica!!
Comunque ho visto anche le foto attuali, e non sei comunque messo male...anzi è una base di tutto rispetto da cui ripartire!
Aspe', forse mi sono spiegato male... foto attuali non ne ho messe, quelle nel link risalgono ad agosto 2007, se ricordo bene, mentre le tre che ho pubblicato in questo diario risalgono ad aprile 2009. Attualmente sono in condizioni peggiori rispetto anche a queste ultime.
Va be', comunque sto facendo un po' troppo la vittima. Lo so che come base di partenza non mi posso lamentare, e con una buona dieta e qualche consiglio per quanto riguarda l'allenamento posso riprendermi in poco tempo. Ma l'aspetto più importante è che sto riacquistando la volontà, la costanza e la pignoleria di un tempo, cose che sono essenziali in questo sport, o almeno la mia limitata esperienza mi ha insegnato così.
azz avevo letto male...scusa!!Comunque credo che la base di ri-partenza sia comunque buona...e con dieta e allenamento rimetterai su il fisico di una volta...
Comunque una foto attuale potevi postarla, giusto per vedere da dove riparti
azz avevo letto male...scusa!!Comunque credo che la base di ri-partenza sia comunque buona...e con dieta e allenamento rimetterai su il fisico di una volta...
Comunque una foto attuale potevi postarla, giusto per vedere da dove riparti
Lo so, ma ci ho pensato relativamente tardi... faccio così: oggi termino la prima settimana di allenamento, domani vedo di farmi fare un paio di foto e le pubblico, così il confronto partirà da lì.
1) Squat 4x4 120" 90 kg
2) Affondi bulgari con manubri 4x6 90" 15 kg
3) Leg press verticale 4x8 90" 40 libbre
4) Leg extention 4x10 60" 50 libbre
Pump: squat al multipower 2x15 60" 50 kg
5) Lento dietro con bilanciere 4x4 120" 40 kg
6) Tirate al mento con bilanciere 4x6 90" 35 kg
7) Alzate anteriori su panca 30° 4x8 90" 6 kg
8) Alzate posteriori su panca 30° 4x10 60" 5 kg
Pump: lento dietro al multipower 2x15 60" 25 kg
Ho avuto qualche problema con gli affondi, non avendoli quasi mai fatti prima. Ho optato per la versione bulgara, chiamata anche "squat bulgaro", perchè la considero la meno difficile per me. Comunque sono riuscito a farne una serie completa con la gamba destra, con la quale ho maggiori difficoltà, solo dalla terza serie in poi; mentre con la sinistra sono riuscito a fare un 4x6 completo, senza dover mettere mai l'altro piede a terra.
Dopo aver terminato il pompaggio per le gambe, a metà seduta, ho avuto un mancamento, giramenti di testa, mancanza di ossigeno, conati di vomito. Ho dovuto stendermi più volte sulla panca, ma di fermarmi non ci ho pensato proprio (CHI SI FERMA E' PERDUTO). I primi due esercizi per le spalle li ho fatti a stento, poi, dopo un paio di eruttazioni, mi è passato tutto. Credo che la colpa sia stata della cintura per i lombari... secondo voi ne posso fare a meno?
devi darci dentro con le zampe...mi sembrano indietro rispetto al resto..cmq hai avuto coraggio a farti le foto così..è raro vedere le foto intere di qualcuno su bw! bravo
devi darci dentro con le zampe...mi sembrano indietro rispetto al resto..cmq hai avuto coraggio a farti le foto così..è raro vedere le foto intere di qualcuno su bw! bravo
Sicuramente le foto intere mettono in evidenza tutti i difetti, evitano che si possa barare, soprattutto per uno come me che ha il cinto pelvico largo e il cinto scapolare stretto.
Ho comunque evitato una foto di profilo che, soprattutto di questi tempi, sarebbe stata disarmante.
1) Distensioni su piana con bilanciere 4x4 120" 75 kg
2) Distensioni su panca 45° con manubri 4x6 90" 22 kg
3) Flessioni alle parallele 4x8 90" 10 kg
4) Croci ai cavi su panca 15° 4x10 60" 6 kg
PUMP: Distensioni al multipower su piana 2x15 60" 30 kg
5) French su piana con bilanciere 4x6 90" 32 kg
6) Push down con presa neutra 4x10 60" 20 kg
PUMP: Distensioni con presa stretta al multipower 2x15 60" 20 kg
7) Crunch al cavo 4x10 60" 30 kg
8) Inclinazioni con manubrio 4x10 60" 22 kg
Sicuramente le foto intere mettono in evidenza tutti i difetti, evitano che si possa barare, soprattutto per uno come me che ha il cinto pelvico largo e il cinto scapolare stretto.
Ho comunque evitato una foto di profilo che, soprattutto di questi tempi, sarebbe stata disarmante.
1) Distensioni su piana con bilanciere 4x4 120" 75 kg
2) Distensioni su panca 45° con manubri 4x6 90" 22 kg
3) Flessioni alle parallele 4x8 90" 10 kg
4) Croci ai cavi su panca 15° 4x10 60" 6 kg
PUMP: Distensioni al multipower su piana 2x15 60" 30 kg
5) French su piana con bilanciere 4x6 90" 32 kg
6) Push down con presa neutra 4x10 60" 20 kg
PUMP: Distensioni con presa stretta al multipower 2x15 60" 20 kg
7) Crunch al cavo 4x10 60" 30 kg
8) Inclinazioni con manubrio 4x10 60" 22 kg
i pesi che usi non sono niente male...le foto cmq sono così....possono ingannare...vedi il tuo avatar, sembri un altro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta