Ho deciso che da oggi comincerò a prendere nota per bene del mio allenamento, alimentazione, progressi, regressi, e tutto quel che concerne la mia ascesa alla dannata forma che desidero raggiungere..ovvero:
1,88 x 88kg bf 10% !!!!
E' un obbiettivo veramente arduo per me, in quanto sono un dannato hard gainer all'ennesima potenza...spero vivamente di riuscire ad arrivare anche solamente ad un 82kg un giorno...ho bisogno di incoraggiamenti
Dati attuali:
Altezza: 188cm
Peso: 76kg (chilo + chilo -)
Diametro bicipite SX contratto a freddo: 35cm (quando mi allenavo erano 38cm entrambi -__- che rodimento di.....)
Diametro bicipite DX contratto a freddo: 35,5cm
Diametro torace/petto: 100cm
Diametro fianchi: 86cm
Diametro coscia SX: 54cm
Diametro coscia DX: 54cm
(tutte le misure sono prese a freddo senza contrarre o pompare muscoli...)
Allenamento attuale: allenamento in casa, causa mancanza $$$ per la palestra...non appena ne avrò mi reiscrivo al volo.
Dieta attuale: a breve la posterò.
Detto questo,
a presto ragazzi.
Sime!
AGGIUNTO LINK DELLE FOTO ATTUALI (scattate poco fa): http://www.bodyweb.com/photo-gallery...po-1-anno.html
1,88 x 88kg bf 10% !!!!
E' un obbiettivo veramente arduo per me, in quanto sono un dannato hard gainer all'ennesima potenza...spero vivamente di riuscire ad arrivare anche solamente ad un 82kg un giorno...ho bisogno di incoraggiamenti
Dati attuali:
Altezza: 188cm
Peso: 76kg (chilo + chilo -)
Diametro bicipite SX contratto a freddo: 35cm (quando mi allenavo erano 38cm entrambi -__- che rodimento di.....)
Diametro bicipite DX contratto a freddo: 35,5cm
Diametro torace/petto: 100cm
Diametro fianchi: 86cm
Diametro coscia SX: 54cm
Diametro coscia DX: 54cm
(tutte le misure sono prese a freddo senza contrarre o pompare muscoli...)
Allenamento attuale: allenamento in casa, causa mancanza $$$ per la palestra...non appena ne avrò mi reiscrivo al volo.
Dieta attuale: a breve la posterò.
Detto questo,
a presto ragazzi.
Sime!
AGGIUNTO LINK DELLE FOTO ATTUALI (scattate poco fa): http://www.bodyweb.com/photo-gallery...po-1-anno.html
Commenta