Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

[
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Infatti mi fido. Dimmi pure che io ascolto. Che altre correzioni faresti?

Tirosina anche nei giorni non wo vero?
    Sì anche nei giorni OFF la tirosina , per il resto della dieta a parte la colazione di cui abbiamo già discusso , il resto può andare

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      [

Sì anche nei giorni OFF la tirosina , per il resto della dieta a parte la colazione di cui abbiamo già discusso , il resto può andare
      Perfetto dai, mi pare di aver finito di smussarti le palle
      Se vuoi darmi qualche altra dritta o suggerimento sono ben accetti, cmq ci sentiamo cosi' mi dici anche quando alzare i gr degli integratori
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Perfetto dai, mi pare di aver finito di smussarti le palle
        Se vuoi darmi qualche altra dritta o suggerimento sono ben accetti, cmq ci sentiamo cosi' mi dici anche quando alzare i gr degli integratori
        Bene

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Bene
          Grazie come sempre per la disponibilita', spero di non averti rotto troppo le scatole. Gentilissimo come sempre. Notte boss

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Grazie come sempre per la disponibilita', spero di non averti rotto troppo le scatole. Gentilissimo come sempre. Notte boss
            Figurati Enry , notte

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Martedi wo petto-DL oggi dorso-braccia.
              Diciamo che visto i 10gg di stop questa settimana e' stata per riprendere feeling con il ferro, ci sono andato calmino per evitare gli infortuni e per fortuna perche' i dooms muscolari si sono fatti sentire piu' del solito, diciamo tempi di recupero lunghi ma sicuramente dovuti al post influenza.
              @Andrio
              Boss nella split petto-DL pensavo di togliere le dips soprattutto perche' facendo sucessivamente i DL me li cucina troppo, che dici?
              Altra cosa di cui forse te ne avevo gia' parlato, cresco o comunque sento lavorare molto bene il petto mentre il back non sento il muscolo nel senso, quando svolgo l'es non lo sento lavorare cosi' come quando faccio le spinte su inclinata o delle croci (solo per fare degli esempi eh). Tu che dici?
              Grazie notte

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

Buondì caro
                ok togli le dips
                per il dorso non so che dirti perché non lo 'senti' , eppure mi sembra che fai tutti gli esercizi giusti,casomai ripostami la routine così ci do uno sguardo

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  Buondì caro
                  ok togli le dips
                  per il dorso non so che dirti perché non lo 'senti' , eppure mi sembra che fai tutti gli esercizi giusti,casomai ripostami la routine così ci do uno sguardo
                  Buongiorno caro. grazie come sempre per essere passato.
                  eccola:
                  Dorso-bicipiti-tricipiti

trazioni avanti 4x8 appesentite 90"
                  lat avanti presa supina stretta 3x10 60"
                  pulley basso con triangolo 3x10 60"
                  curl con bilancere 3x8 90"
                  curl con manubri seduto con schienale a 60 gradi 3x10 60"
                  push down 3x8 90"
                  estensioni dietro la nuca con manubrio 3x10 60"
                  abs 3x15

non dico sia sbagliata solo che non sento lavorare o comunche il back che si affatica, nelle trazioni per esempio sento molto di piu' i DL lavorare e che si stancano.
                  BUona giornata grazie

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

Ok più tardi ci do una modifica

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Buongiorno caro. grazie come sempre per essere passato.
                      eccola:
                      Dorso-bicipiti-tricipiti

trazioni avanti 4x6 appesentite,appesantisci di più 90"
                      pulley basso con triangolo 10-8-6-4-8-10 90" piramidale a salire e scendere con il peso
                      lat avanti presa supina stretta busto leggermente inclinato in dietro,meglio se ti procuri una panchetta con schienale,lo inclini a 60/75 gradi o comunque al grado successivo al 90 gradi in basso che ti consente la panchetta ,ti siedi e ti incolli allo schienale e fai l'esercizio con movimento lentissimo portando al massimo i gomiti indietro 4x8 60"

curl con bilancere 3x8 90"
                      curl con manubri seduto con schienale a 60 gradi 3x10 60"
                      push down 3x8 90"
                      estensioni dietro la nuca con manubrio 3x10 60"
                      abs 3x15

non dico sia sbagliata solo che non sento lavorare o comunche il back che si affatica, nelle trazioni per esempio sento molto di piu' i DL lavorare e che si stancano.
                      BUona giornata grazie
                      ok ti ho modificato la routine

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

ciao enry, come va?

ultimamente sono stato poco su bw e non ho letto praticamente nulla, alla fine che strategia hai deciso? Massa o def?

un saluto
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          ok ti ho modificato la routine
                          Grazie Andrio per la modifica, provero' cosi'. Purtroppo pero' non riesco ad appesanire le trazioni soprattutto ora che sto cercando di riprendermi. Cmq provero', la mia e' proprio una sensazione di non "sentire" come si dice in gergo il muscolo lavorare. Grazie come sempre e buona serata.
                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          ciao enry, come va?

ultimamente sono stato poco su bw e non ho letto praticamente nulla, alla fine che strategia hai deciso? Massa o def?

un saluto
                          Ciao caro, grazie 1000 per essere passato. Proprio ieri mi era venuto in mente di scriverti poi pero' sono deceduto sul divano. Allora guarda io ho deciso di andare di def e da martedi' si inizia, purtroppo i miei piani sono leggermente cambiati dopo una terribile influenza intestinale che mi ha messo in ginocchio quindi per circa una sett andavo di pasta e riso in bianco e patate quindi i bassi cho sono andati a farsi friggere ma la cosa piu' importante e' aver recuperato ed ora mettersi a testa bassa e raggiungere lo scopo. Te come va? come procede?

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

Grazie Andrio per la modifica, provero' cosi'. Purtroppo pero' non riesco ad appesanire le trazioni soprattutto ora che sto cercando di riprendermi. Cmq provero', la mia e' proprio una sensazione di non "sentire" come si dice in gergo il muscolo lavorare. Grazie come sempre e buona serata.

Ciao caro, grazie 1000 per essere passato. Proprio ieri mi era venuto in mente di scriverti poi pero' sono deceduto sul divano. Allora guarda io ho deciso di andare di def e da martedi' si inizia, purtroppo i miei piani sono leggermente cambiati dopo una terribile influenza intestinale che mi ha messo in ginocchio quindi per circa una sett andavo di pasta e riso in bianco e patate quindi i bassi cho sono andati a farsi friggere ma la cosa piu' importante e' aver recuperato ed ora mettersi a testa bassa e raggiungere lo scopo. Te come va? come procede?
                            Dai che due settimane non fanno poi tutto questo danno, recuperi subito

Io vado ad alti e bassi motivazionali, ultimamente sono tornato sugli alti e mi sto divertendo un pò. Purtroppo mi sono fatto male ad un ginocchio semplicemente camminando e ho paura a fare qualsiasi tipo di movimento, persino correre o andare in bici. Gli do un mese di riposo, sono già alla terza settimana quindi fra poco riprovo a fare qualche movimento anche se avverto fastidio.

Oggi guardandomi allo specchio mi sono piaciuto (alla homer simpson ) quindi magari continuo con la massa fino a fine mese anzichè partire di sgrassaggio dal 15. Comunque ho già comprato tyrosina-alc (in polvere)-caffeina in buone dosi e sarei pronto per 2-3 mesi di ipocalorica

Visto che tu inizi prima passerò spesso per prendere spunti interessanti

Mi raccomando le foto aggiornate del prima-dopo

un saluto
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Dai che due settimane non fanno poi tutto questo danno, recuperi subito

Io vado ad alti e bassi motivazionali, ultimamente sono tornato sugli alti e mi sto divertendo un pò. Purtroppo mi sono fatto male ad un ginocchio semplicemente camminando e ho paura a fare qualsiasi tipo di movimento, persino correre o andare in bici. Gli do un mese di riposo, sono già alla terza settimana quindi fra poco riprovo a fare qualche movimento anche se avverto fastidio.

Oggi guardandomi allo specchio mi sono piaciuto (alla homer simpson ) quindi magari continuo con la massa fino a fine mese anzichè partire di sgrassaggio dal 15. Comunque ho già comprato tyrosina-alc (in polvere)-caffeina in buone dosi e sarei pronto per 2-3 mesi di ipocalorica

Visto che tu inizi prima passerò spesso per prendere spunti interessanti

Mi raccomando le foto aggiornate del prima-dopo

un saluto
                              Scusa del ritardo ma ieri ho lavorato. Ti capisco perche' le articolazioni sono le peggiori da sistemare e anche le piu' sollecitate. Anch'io ho preso gia' il trio alc tiro e caffeina. Fino a domani mi lascio andare un po poi da martedi' si inizia, andro' di normocalorica o meglio leggermente ipo iniziando a togliere gradualmente sia i cho che le kal, non voglio fare un salto troppo alto sin da subito visto che mi sono preso un po in anticipo. Mi fa piacere se mi segui e se le cose vanno bene, come spero, allora postero' le foto del prima dopo altrimenti no, mi vergogno
                              Ciao straccio, buona domenica e tanti auguri di buona Pasqua, a presto

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

***** dopo circa una settimana dalla ripresa dagli allenamenti, ieri l'influenza intestinale e' riapparsa all'improvviso quindi mi sa che dovro' rimandare ancora l'inizio dell'assunzione del trio alc caff e tiro. La forza nei wo e' di molto limitata ma non voglio mollare, speriamo passi in fretta.

Commenta

Working...
                                X