If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao caro, tutto bene? risolto con la play3?
io sto ancora cercando di riprendermi dall'influenza intestinale, e' stato terribile come mi ha buttato giu', prendo pobiotici a manetta.
Cmq,venendo a noi, volevo chiederti un paio di cose:
caffeina natroid: 200 mg pre colazione + 400 mg 45 min pre workout ( TUTTI I GIORNI , QUANDO NON TI ALLENI NEL PMRIGGIO PRENDI 200 MG ANZICHE' 400 )
carnitina san: 1 gr. pre colazione + 1 gr. 30 min pre workout ( volendo 1 gr. 30 min pre cena ) ( TUTTI I GIORNI , QUANDO NON TI ALLENI IL POMERIGGIO A STOMACO VUOTO )
tirosina now foods: 500 mg-1 gr. pre colazione + 500 mg - 1 gr. 30 min pre workout ( IDEM COME LA CARNITINA )
hmb eas: 1-2 gr. 3 volte al dì , pre colazione , 30 min pre pranzo e 30 min pre cena ( TUTTI I GIORNI )
multi isatori: 1 caps pre colazione + 1 caps post pranzo ( TUTTI I GIORNI )
caffeina carnitina e tirosina nei giorni in cui vado a correre come faccio a prenderli 30/45 min prima della corsa?tra l'altro coinciderebbe con il pre colazione. L'hmb pre colazione nei gionri di running corrisponderebbe al post corsa, va bene?
poi vorrei mi chiarissi le idee per quanto riguarda la dieta che mi ha scritto Titanium
Thanks
Cmq,venendo a noi, volevo chiederti un paio di cose:
caffeina natroid: 200 mg pre colazione + 400 mg 45 min pre workout ( TUTTI I GIORNI , QUANDO NON TI ALLENI NEL PMRIGGIO PRENDI 200 MG ANZICHE' 400 )
carnitina san: 1 gr. pre colazione + 1 gr. 30 min pre workout ( volendo 1 gr. 30 min pre cena ) ( TUTTI I GIORNI , QUANDO NON TI ALLENI IL POMERIGGIO A STOMACO VUOTO )
tirosina now foods: 500 mg-1 gr. pre colazione + 500 mg - 1 gr. 30 min pre workout ( IDEM COME LA CARNITINA )
hmb eas: 1-2 gr. 3 volte al dì , pre colazione , 30 min pre pranzo e 30 min pre cena ( TUTTI I GIORNI )
multi isatori: 1 caps pre colazione + 1 caps post pranzo ( TUTTI I GIORNI )
caffeina carnitina e tirosina nei giorni in cui vado a correre come faccio a prenderli 30/45 min prima della corsa?tra l'altro coinciderebbe con il pre colazione. L'hmb pre colazione nei gionri di running corrisponderebbe al post corsa, va bene?
poi vorrei mi chiarissi le idee per quanto riguarda la dieta che mi ha scritto Titanium
Thanks
onestamente non saprei dirti in kg, sono a 13% di bf (nella prima o seconda pagine del mio diario trovi le foto) e vorrei scendere almeno a 11 se possibile per vedere un po quello che c'e' sotto
onestamente non saprei dirti in kg, sono a 13% di bf (nella prima o seconda pagine del mio diario trovi le foto) e vorrei scendere almeno a 11 se possibile per vedere un po quello che c'e' sotto
Mangiare solo i carboidrati di un frutto è pazzia di prima mattina , ovvio che tu debba stare basso di cho nell'arco della giornata , però NO a colazione
quindi cosi' in definitiva Vince, scusa so di essere un rompi palle
Giorni pesi
pre colazione
200mg caffeina
1 gr alc
500mg tirosina
1,5 gr hmb
1cps multi
pre wo
4gr bcaa
400gr caffeina 45min prima
1gr alc 30min prima
500mg tirosina 30min prima
giorni running
15 min" prima del running
400mg caffeina
1 gr alc
4gr bcaa
post running
1.5gr hmb
4gr bcaa
Mi sono rimaste un po di cps dello skin della nutrabolics, posso finirle utilizzandole come pre wo assieme al resto?
Mangiare solo i carboidrati di un frutto è pazzia di prima mattina , ovvio che tu debba stare basso di cho nell'arco della giornata , però NO a colazione
Pensavo infatti di stare magari basso di cho a colazione ma cmq un po assumerli tipo cereali alla crusca che sono i piu' bassi in cho e ricchi di fibre e magari a pranzo del pane di segale evitando quindi la pasta ma in ogni caso fare una cosa graduale. che dici?
quindi cosi' in definitiva Vince, scusa so di essere un rompi palle
Giorni pesi
pre colazione
200mg caffeina
1 gr alc
500mg tirosina
1,5 gr hmb
1cps multi post colazione
pre wo
4gr bcaa 15 minuti prima
400gr caffeina 45min prima
1gr alc 30min prima
500mg tirosina 30min prima
giorni running
15 min" prima del running
400mg caffeina
1 gr alc
4gr bcaa
post running
1.5gr hmb
4gr bcaa
Mi sono rimaste un po di cps dello skin della nutrabolics, posso finirle utilizzandole come pre wo assieme al resto?
Pensavo infatti di stare magari basso di cho a colazione ma cmq un po assumerli tipo cereali alla crusca che sono i piu' bassi in cho e ricchi di fibre e magari a pranzo del pane di segale evitando quindi la pasta ma in ogni caso fare una cosa graduale. che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta