Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Tieni massa fino a fine marzo e poì brucia via il più possibile.
    Se ti rimane poco muscolo per quest'anno fregatene , poì da settembre riparti senza grane e ti seguo io
    Si si si si si si si si si si grandeeeeeee miticooooo grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Si si si si si si si si si si grandeeeeeee miticooooo grazie
      Perfetto

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Quindi fondamentalmente da marzo dieta ipocalorica, pesi, cardio e integrazione per def giusto?

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Quindi fondamentalmente da marzo dieta ipocalorica, pesi, cardio e integrazione per def giusto?
          Più o meno , però dobbiamo vedere ogni singola cosa.
          Al momento giusto mi posterai la dieta e tutto il resto e gli diamo un'occhio , però mi raccomando , il tutto dev'essere seguito

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Allora Vince scusa se rompo ma volevo sciogliere i miei dubbi e visto che sei qui ne aprofitto. Sai con cosa integravo io e ora sono alla fine. Onestamente non so se siano stati i dosaggi o cosa ma non li ho sentiti piu' di tanto o forse avevo troppe pretese. Ora non so come andare avanti soprattutto non vorrei buttare i soldi con cose inutili quindi mi affido a te ovviamente considerando i miei piani

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Più o meno , però dobbiamo vedere ogni singola cosa.
              Al momento giusto mi posterai la dieta e tutto il resto e gli diamo un'occhio , però mi raccomando , il tutto dev'essere seguito
              Certo, da parte mia c'e' l'interesse, la volonta' e il desiderio di farlo. Dritto verso l'obiettivo...

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Allora Vince scusa se rompo ma volevo sciogliere i miei dubbi e visto che sei qui ne aprofitto. Sai con cosa integravo io e ora sono alla fine. Onestamente non so se siano stati i dosaggi o cosa ma non li ho sentiti piu' di tanto o forse avevo troppe pretese. Ora non so come andare avanti soprattutto non vorrei buttare i soldi con cose inutili quindi mi affido a te ovviamente considerando i miei piani
                Ripartiamo con pochi integratori ma buoni , inoltre i dosaggi dovranno essere alzati.
                Ricordati che quasi tutti hanno grandi aspettative dall'integrazione , però senza un'alimentazione perfetta al 100% diventano nulli , in caso contrario , cioè se mangi bene , gli integratori danno grandi risultati

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Ripartiamo con pochi integratori ma buoni , inoltre i dosaggi dovranno essere alzati.
                  Ricordati che quasi tutti hanno grandi aspettative dall'integrazione , però senza un'alimentazione perfetta al 100% diventano nulli , in caso contrario , cioè se mangi bene , gli integratori danno grandi risultati
                  Io ammetto che fino a qualche mese fa mi sono sempre allenato "bene" ma l'alimentazione e' sempre stata a 0 quindi ammetto i miei errori. Ok perfetto allora. Guarda un dubbio che ho riguarda gia' le pro nel senso che io uso le isobolic perche' le uso la mattina a colazione, nello spuntino a meta' pom e la sera nel prenanna, non nel post wo perche' pranzo. Che dici sono ok o le classiche whey del latte vanno meglio per me?dai buttiamo giu' qlc e facciamo piu' ricco Sergio

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Io ammetto che fino a qualche mese fa mi sono sempre allenato "bene" ma l'alimentazione e' sempre stata a 0 quindi ammetto i miei errori. Ok perfetto allora. Guarda un dubbio che ho riguarda gia' le pro nel senso che io uso le isobolic perche' le uso la mattina a colazione, nello spuntino a meta' pom e la sera nel prenanna, non nel post wo perche' pranzo. Che dici sono ok o le classiche whey del latte vanno meglio per me?dai buttiamo giu' qlc e facciamo piu' ricco Sergio
                    Mai piaciute le Isobolic , meglio buttarsi su una whey sola e adattarla per le tue esigenze.

Mattina e post workout le prendi liscie e nel resto della giornata con la frutta secca , stop

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Mai piaciute le Isobolic , meglio buttarsi su una whey sola e adattarla per le tue esigenze.

Mattina e post workout le prendi liscie e nel resto della giornata con la frutta secca , stop
                      Cacchio ne ho altre 2 barattoli da 900g.Poi altra cosa da ignorante: ma se le pro delle caseine contenute nelle isobolic quindi a lento rilascio "nutrono" per 5 ore io prendendo delle normali whey con frutta secca riuscirei ad ottenere lo stesso risultato? Ma post wo mangio (pranzo) non prendo le pro in polvere per questo motivo. Cmq Vince facciamo un piano d'integrazione per il restante mese di massa di marzo
                      Last edited by enry1984; 22-02-2010, 23:55:03.

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

Cacchio ne ho altre 2 barattoli da 900g. Ma post wo mangio (pranzo) non prendo le pro in polvere per questo motivo. Cmq Vince facciamo un piano d'integrazione per il restante mese di massa di marzo
                        Finisciti le isobolic e scarica completamente dall'integrazione.
                        Dall'ultima settimana di Marzo ripartiamo con una nuova integrazione , non ha senso spendere soldi per 3 settimane

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Finisciti le isobolic e scarica completamente dall'integrazione.
                          Dall'ultima settimana di Marzo ripartiamo con una nuova integrazione , non ha senso spendere soldi per 3 settimane
                          Ok perfetto quindi mi dici di finire tutto quello che ho poi fermarmi e riparto con quello che mi dici tu da aprile? vado solo di BCAA pero'

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Ok perfetto quindi mi dici di finire tutto quello che ho poi fermarmi e riparto con quello che mi dici tu da aprile? vado solo di BCAA pero'
                            Bcaa pre e post tienili

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Bcaa pre e post tienili
                              Perfetto allora Vince. Ah una cosa che mi ha sempre incuriosito sui BCAA. Ne consigliano 1gr ogni 10kg ma e' sufficiente o sono le solite dosi ministeriali? Tra l'altro a fine marzo finisco le 6 sett con questa scheda per cui ottimo proprio a pennello

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Perfetto allora Vince. Ah una cosa che mi ha sempre incuriosito sui BCAA. Ne consigliano 1gr ogni 10kg ma e' sufficiente o sono le solite dosi ministeriali? Tra l'altro a fine marzo finisco le 6 sett con questa scheda per cui ottimo proprio a pennello
                                Quello è il minimo , ovvio che se ti alleni con max ripetizioni e quindi con pesi grossi e inoltre superi i 50 minuti di allenamento , i bcaa salgono

Commenta

Working...
                                X