Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi si si si si si si si si si grandeeeeeee miticooooo grazie
Commenta
-
-
Quindi fondamentalmente da marzo dieta ipocalorica, pesi, cardio e integrazione per def giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi fondamentalmente da marzo dieta ipocalorica, pesi, cardio e integrazione per def giusto?
Al momento giusto mi posterai la dieta e tutto il resto e gli diamo un'occhio , però mi raccomando , il tutto dev'essere seguito
Commenta
-
-
Allora Vince scusa se rompo ma volevo sciogliere i miei dubbi e visto che sei qui ne aprofitto. Sai con cosa integravo io e ora sono alla fine. Onestamente non so se siano stati i dosaggi o cosa ma non li ho sentiti piu' di tanto o forse avevo troppe pretese. Ora non so come andare avanti soprattutto non vorrei buttare i soldi con cose inutili quindi mi affido a te ovviamente considerando i miei piani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPiù o meno , però dobbiamo vedere ogni singola cosa.
Al momento giusto mi posterai la dieta e tutto il resto e gli diamo un'occhio , però mi raccomando , il tutto dev'essere seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAllora Vince scusa se rompo ma volevo sciogliere i miei dubbi e visto che sei qui ne aprofitto. Sai con cosa integravo io e ora sono alla fine. Onestamente non so se siano stati i dosaggi o cosa ma non li ho sentiti piu' di tanto o forse avevo troppe pretese. Ora non so come andare avanti soprattutto non vorrei buttare i soldi con cose inutili quindi mi affido a te ovviamente considerando i miei piani
Ricordati che quasi tutti hanno grandi aspettative dall'integrazione , però senza un'alimentazione perfetta al 100% diventano nulli , in caso contrario , cioè se mangi bene , gli integratori danno grandi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRipartiamo con pochi integratori ma buoni , inoltre i dosaggi dovranno essere alzati.
Ricordati che quasi tutti hanno grandi aspettative dall'integrazione , però senza un'alimentazione perfetta al 100% diventano nulli , in caso contrario , cioè se mangi bene , gli integratori danno grandi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo ammetto che fino a qualche mese fa mi sono sempre allenato "bene" ma l'alimentazione e' sempre stata a 0 quindi ammetto i miei errori. Ok perfetto allora. Guarda un dubbio che ho riguarda gia' le pro nel senso che io uso le isobolic perche' le uso la mattina a colazione, nello spuntino a meta' pom e la sera nel prenanna, non nel post wo perche' pranzo. Che dici sono ok o le classiche whey del latte vanno meglio per me?dai buttiamo giu' qlc e facciamo piu' ricco Sergio
Mattina e post workout le prendi liscie e nel resto della giornata con la frutta secca , stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMai piaciute le Isobolic , meglio buttarsi su una whey sola e adattarla per le tue esigenze.
Mattina e post workout le prendi liscie e nel resto della giornata con la frutta secca , stopLast edited by enry1984; 22-02-2010, 23:55:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCacchio ne ho altre 2 barattoli da 900g. Ma post wo mangio (pranzo) non prendo le pro in polvere per questo motivo. Cmq Vince facciamo un piano d'integrazione per il restante mese di massa di marzo
Dall'ultima settimana di Marzo ripartiamo con una nuova integrazione , non ha senso spendere soldi per 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFinisciti le isobolic e scarica completamente dall'integrazione.
Dall'ultima settimana di Marzo ripartiamo con una nuova integrazione , non ha senso spendere soldi per 3 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk perfetto quindi mi dici di finire tutto quello che ho poi fermarmi e riparto con quello che mi dici tu da aprile? vado solo di BCAA pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBcaa pre e post tienili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerfetto allora Vince. Ah una cosa che mi ha sempre incuriosito sui BCAA. Ne consigliano 1gr ogni 10kg ma e' sufficiente o sono le solite dosi ministeriali? Tra l'altro a fine marzo finisco le 6 sett con questa scheda per cui ottimo proprio a pennello
Commenta
-
Commenta