Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon so fino a quanto posso spingermi a scriverti, mi pare di sfruttarti ma ci provo dai poi vedi tu. Pensavo di fare fino ad aprile un programma sia a livello allenamento/dieta/integrazione per la massa piu' pulita possibile poi vorrei fare un periodo di sgrassamento (evidando il piu' possibile di svuotarmi di massa magra). Che dici e' troppo tardi? pesavo di iniziare gia' tra 2/3 sett ad inserire una corsa la mattina a stomaco vuoto per 2 volte la sett alternando a 3 allenamenti con i pesi, potrebbe essermi utile? a livello di integrazione come mi consigli di cambiarla tra massa e definizione? nel senso cosa terresti, butteresti o prenderesti?
VInce non saprei proprio come ringraziarti.
Dovevi partire con della semplice L-Glutammina , la prima settimana prendere fare una sola assunzione , 8 grammi post workout e 8 grammi in un'unica assunzione nel pomeriggio nel giorno OFF , la seconda settimana 5 grammi pre colazione e 5 grammi post workout e 2 assunzioni nei giorni OFF , terza settimana staccare del tutto e quarta settimana 4 assunzioni , dopodocchè tiravi le somme.
Credimi che ci sono infinite tabelle e metodologie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioParti dal presupposto che ogni cosa è soggettiva , io ad esempio sento tantissimo Bcaa e Glutammina e meno la creatina , però bisogna sempre testarsi , in 10 anni ne ho gatte di cotte e di crude , però mai preso robaccia.
Dovevi partire con della semplice L-Glutammina , la prima settimana prendere fare una sola assunzione , 8 grammi post workout e 8 grammi in un'unica assunzione nel pomeriggio nel giorno OFF , la seconda settimana 5 grammi pre colazione e 5 grammi post workout e 2 assunzioni nei giorni OFF , terza settimana staccare del tutto e quarta settimana 4 assunzioni , dopodocchè tiravi le somme.
Credimi che ci sono infinite tabelle e metodologie
E per quanto riguarda questo:Cmq Vince fondamentalmente volevo capire, visto che sono uno studente un po squattrinato, se nella mia integrazione c'e' qlc di superfluo (tipo ZMA) o se puo' essere rimpiazzato con qlc di meno costoso. Lo skin per esempio l'ho preso perche' qui al negozio dove vado io la tipa ha sbagliao il conto e praticamente il CEO non l'ho pagato per cui ho detto "perche' non provarlo?" pero' in effetti lo skin completo costa. Poi altra cosa forse la piu' importante, non sento un gran che gli effetti della mia integrazione (leggi qui per esempio San nag) forse e' ancora presto. Credo cmq di aver sbagliato ad iniziare con gli integratori nella loro forma top forse dovevo abituarmi prima con quelle base ma ora e' troppo tardi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi dici che ho sbgliato a fare 5+5+5 subito di nag? cmq la notte tt ok
E per quanto riguarda questo:Cmq Vince fondamentalmente volevo capire, visto che sono uno studente un po squattrinato, se nella mia integrazione c'e' qlc di superfluo (tipo ZMA) o se puo' essere rimpiazzato con qlc di meno costoso. Lo skin per esempio l'ho preso perche' qui al negozio dove vado io la tipa ha sbagliao il conto e praticamente il CEO non l'ho pagato per cui ho detto "perche' non provarlo?" pero' in effetti lo skin completo costa. Poi altra cosa forse la piu' importante, non sento un gran che gli effetti della mia integrazione (leggi qui per esempio San nag) forse e' ancora presto. Credo cmq di aver sbagliato ad iniziare con gli integratori nella loro forma top forse dovevo abituarmi prima con quelle base ma ora e' troppo tardi.
Sicuramente lo ZMA è un'ottimo integratore , però nel tuo caso essendo ancora poco esperto e inoltre giovane puoi farne socuramente a meno.
Al tuo prossimo acquisto vedremo meglio il tutto , soprattutto su cosa comprare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon hai sbagliato , ormai hai comprato quella e il 5 + 5 + 5 va benissimo.
Sicuramente lo ZMA è un'ottimo integratore , però nel tuo caso essendo ancora poco esperto e inoltre giovane puoi farne socuramente a meno.
Al tuo prossimo acquisto vedremo meglio il tutto , soprattutto su cosa comprare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLo devo fare tra poco per quello lo chiedo ma sono al primo ciclo di tutto e sto finendo tutto tranne pro in polvere isobolic e bcaa isatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora al momento giusto rifacciamo le cose per bene. Apro un thread o passi di qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuando vuoi, sono sempre pronto. Apro un thread o passi di qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOgni tanto passerò di quì , te ricordamelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh in ogni caso guarda io davvero sono alla fine,credo che tra 5gg una sett max finiro' gluta zma ceo ae2 quindi quando vuoi o hai 2 secondi ne parliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMagari domani sera
Commenta
-
-
Ora vado anch'io a nanna. Grazie 1000 ancora Vince, e' sempre un piacere. E' grazie a gente come te che ho iniziato a scrivere qui e ad appassionarmi a questa "filosofia di vita". Notte caro e a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVolentieri, dopo le 20.30 o 21.30 se vado ad allenarmi in ogni caso domani sera ci sono. Piu' che altro perche' non ho possibilita' di mandare pm e non vorrei scrivere OT in thread vari. Cmq tranquillo Vince sei fin troppo gentile e davvero mi sento in imbarazzo perche' non so come ricambiare.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOra vado anch'io a nanna. Grazie 1000 ancora Vince, e' sempre un piacere. E' grazie a gente come te che ho iniziato a scrivere qui e ad appassionarmi a questa "filosofia di vita". Notte caro e a presto
Commenta
-
-
Commenta