Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    enry oggi ho aperto un 3d in dimagrimento: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...agrimento.html

magari trovi qualche spunto interessante
    io alla fine pensavo di fare massa fino a fine marzo e poi fare due mesi di sgrassamento in modo da farlo in modo graduale, con dosi massicce di bcaa sperando di perdere grasso vecchio. Non so se tu hai grasso vecchio, io vorrei solo apparire in forma per l'estate, attualmente sono troppo alto di bf per sentirmi al top
    Beh sicuramente grasso vecchio ne ho e da vendere anche. Grazie 1000 cmq, daro' un occhio molto volentieri
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Non so fino a quanto posso spingermi a scriverti, mi pare di sfruttarti ma ci provo dai poi vedi tu. Pensavo di fare fino ad aprile un programma sia a livello allenamento/dieta/integrazione per la massa piu' pulita possibile poi vorrei fare un periodo di sgrassamento (evidando il piu' possibile di svuotarmi di massa magra). Che dici e' troppo tardi? pesavo di iniziare gia' tra 2/3 sett ad inserire una corsa la mattina a stomaco vuoto per 2 volte la sett alternando a 3 allenamenti con i pesi, potrebbe essermi utile? a livello di integrazione come mi consigli di cambiarla tra massa e definizione? nel senso cosa terresti, butteresti o prenderesti?
      VInce non saprei proprio come ringraziarti
      Parti dal presupposto che ogni cosa è soggettiva , io ad esempio sento tantissimo Bcaa e Glutammina e meno la creatina , però bisogna sempre testarsi , in 10 anni ne ho gatte di cotte e di crude , però mai preso robaccia .
      Dovevi partire con della semplice L-Glutammina , la prima settimana prendere fare una sola assunzione , 8 grammi post workout e 8 grammi in un'unica assunzione nel pomeriggio nel giorno OFF , la seconda settimana 5 grammi pre colazione e 5 grammi post workout e 2 assunzioni nei giorni OFF , terza settimana staccare del tutto e quarta settimana 4 assunzioni , dopodocchè tiravi le somme.
      Credimi che ci sono infinite tabelle e metodologie

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Parti dal presupposto che ogni cosa è soggettiva , io ad esempio sento tantissimo Bcaa e Glutammina e meno la creatina , però bisogna sempre testarsi , in 10 anni ne ho gatte di cotte e di crude , però mai preso robaccia .
        Dovevi partire con della semplice L-Glutammina , la prima settimana prendere fare una sola assunzione , 8 grammi post workout e 8 grammi in un'unica assunzione nel pomeriggio nel giorno OFF , la seconda settimana 5 grammi pre colazione e 5 grammi post workout e 2 assunzioni nei giorni OFF , terza settimana staccare del tutto e quarta settimana 4 assunzioni , dopodocchè tiravi le somme.
        Credimi che ci sono infinite tabelle e metodologie

Quindi dici che ho sbgliato a fare 5+5+5 subito di nag? cmq la notte tt ok
        E per quanto riguarda questo:Cmq Vince fondamentalmente volevo capire, visto che sono uno studente un po squattrinato, se nella mia integrazione c'e' qlc di superfluo (tipo ZMA) o se puo' essere rimpiazzato con qlc di meno costoso. Lo skin per esempio l'ho preso perche' qui al negozio dove vado io la tipa ha sbagliao il conto e praticamente il CEO non l'ho pagato per cui ho detto "perche' non provarlo?" pero' in effetti lo skin completo costa. Poi altra cosa forse la piu' importante, non sento un gran che gli effetti della mia integrazione (leggi qui per esempio San nag) forse e' ancora presto. Credo cmq di aver sbagliato ad iniziare con gli integratori nella loro forma top forse dovevo abituarmi prima con quelle base ma ora e' troppo tardi.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Quindi dici che ho sbgliato a fare 5+5+5 subito di nag? cmq la notte tt ok
          E per quanto riguarda questo:Cmq Vince fondamentalmente volevo capire, visto che sono uno studente un po squattrinato, se nella mia integrazione c'e' qlc di superfluo (tipo ZMA) o se puo' essere rimpiazzato con qlc di meno costoso. Lo skin per esempio l'ho preso perche' qui al negozio dove vado io la tipa ha sbagliao il conto e praticamente il CEO non l'ho pagato per cui ho detto "perche' non provarlo?" pero' in effetti lo skin completo costa. Poi altra cosa forse la piu' importante, non sento un gran che gli effetti della mia integrazione (leggi qui per esempio San nag) forse e' ancora presto. Credo cmq di aver sbagliato ad iniziare con gli integratori nella loro forma top forse dovevo abituarmi prima con quelle base ma ora e' troppo tardi.
          Non hai sbagliato , ormai hai comprato quella e il 5 + 5 + 5 va benissimo.
          Sicuramente lo ZMA è un'ottimo integratore , però nel tuo caso essendo ancora poco esperto e inoltre giovane puoi farne socuramente a meno.
          Al tuo prossimo acquisto vedremo meglio il tutto , soprattutto su cosa comprare

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Non hai sbagliato , ormai hai comprato quella e il 5 + 5 + 5 va benissimo.
            Sicuramente lo ZMA è un'ottimo integratore , però nel tuo caso essendo ancora poco esperto e inoltre giovane puoi farne socuramente a meno.
            Al tuo prossimo acquisto vedremo meglio il tutto , soprattutto su cosa comprare
            Lo devo fare tra poco per quello lo chiedo ma sono al primo ciclo di tutto e sto finendo tutto tranne pro in polvere isobolic e bcaa isatori.

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Lo devo fare tra poco per quello lo chiedo ma sono al primo ciclo di tutto e sto finendo tutto tranne pro in polvere isobolic e bcaa isatori.
              Allora al momento giusto rifacciamo le cose per bene

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Allora al momento giusto rifacciamo le cose per bene
                Quando vuoi, sono sempre pronto. Apro un thread o passi di qui?

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Quando vuoi, sono sempre pronto. Apro un thread o passi di qui?
                  Ogni tanto passerò di quì , te ricordamelo

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Ogni tanto passerò di quì , te ricordamelo
                    Beh in ogni caso guarda io davvero sono alla fine,credo che tra 5gg una sett max finiro' gluta zma ceo ae2 quindi quando vuoi o hai 2 secondi ne parliamo.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Beh in ogni caso guarda io davvero sono alla fine,credo che tra 5gg una sett max finiro' gluta zma ceo ae2 quindi quando vuoi o hai 2 secondi ne parliamo.
                      Magari domani sera

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Magari domani sera
                        Volentieri, dopo le 20.30 o 21.30 se vado ad allenarmi in ogni caso domani sera ci sono. Piu' che altro perche' non ho possibilita' di mandare pm e non vorrei scrivere OT in thread vari. Cmq tranquillo Vince sei fin troppo gentile e davvero mi sento in imbarazzo perche' non so come ricambiare.

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Ora vado anch'io a nanna. Grazie 1000 ancora Vince, e' sempre un piacere. E' grazie a gente come te che ho iniziato a scrivere qui e ad appassionarmi a questa "filosofia di vita". Notte caro e a presto

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Volentieri, dopo le 20.30 o 21.30 se vado ad allenarmi in ogni caso domani sera ci sono. Piu' che altro perche' non ho possibilita' di mandare pm e non vorrei scrivere OT in thread vari. Cmq tranquillo Vince sei fin troppo gentile e davvero mi sento in imbarazzo perche' non so come ricambiare.
                            Ora vado anch'io a nanna. Grazie 1000 ancora Vince, e' sempre un piacere. E' grazie a gente come te che ho iniziato a scrivere qui e ad appassionarmi a questa "filosofia di vita". Notte caro e a presto
                            Figurati , buonanotte

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Vince se vuoi ci sono.

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Vince se vuoi ci sono.
                                Eccomi Enry

Commenta

Working...
                                X