mi segno, anche se ultimamente sono molto impegnato, non garantisco la presenza costante ma ogni tanto butto uno sguardo
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiomi segno, anche se ultimamente sono molto impegnato, non garantisco la presenza costante ma ogni tanto butto uno sguardo
Commenta
-
-
ma guarda a mio avviso farei un pò di massa fino al 15-16% visto che ti dà fastidio (come credo a tutti) un pò di grasso poi giù dieta +allenamento+ cardio+integrazione e sei pronto per le due torri
ecco c'erca di far massa il più pulito pox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma guarda a mio avviso farei un pò di massa fino al 15-16% visto che ti dà fastidio (come credo a tutti) un pò di grasso poi giù dieta +allenamento+ cardio+integrazione e sei pronto per le due torri
ecco c'erca di far massa il più pulito pox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEcco quindi secondo te per ora la dieta che sia tu che max_power avevo buttato giu' va bene oppure no? E' troppo questo quindi sgrassarmi gia' da ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioguarda sei a 13% di bf arriva a 15-16 poi sgrassi ovvio se devi far massa la dieta si cambia aumentando le kcall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon saprei proprio perche tutti mi hanno detto dalle foto che secondo loro la mia bf e' piu' alta. Io non vorrei sgrassarmi e buciare tutto oppure fare massa e poi magare non riuscire piu' a sgrassarmi in tempo. Per esempio in 4 gg di quella dieta non ho perso un grammo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioscusa ma per quando vuoi sgrassarti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiobè puoi fare fino a fine febbraio e poi hai 4 mesi per sgrassarti arrivi a giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQuindi secondo te e' meglio andare di massa pulita per altri 2 mesi e poi andare a definire con una ipocalorica o low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi poi devi assolutamente sentirtela tu cioè se ti senti troppo ''sporco''e non ti piaci fai definiz ma andresti a bruciare più massa del dovuto (non pensare in grande ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPotrei provare a fare un po di massa pulita visto che come ho detto una vera e propria dieta non l'ho mai seguita e poi definirmi. Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per non pensare in grande? Mi consigli di ributtare giu' la dieta nella sezione apposita?
puoi farlo anche qui e poi mandi un mex a max power di passare a controllare anche io posso farlo benix ma lui è più esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggionon pensare in grande nel senso che non vai a perdere 8 kg di massa magra ovviamente se fai le cose per bene la massa magra è relativamente bassa che perdi
puoi farlo anche qui e poi mandi un mex a max power di passare a controllare anche io posso farlo benix ma lui è più esperto
Commenta
-
-
chi ben comuncia è a metà dell'opera
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio3 mie foto per avere qualche vostro consiglio, grazie
Sono un maestro e giudice di gara da ormai più di 20 anni della ILBB e il tuo fisico non è male. Vedrai tu se fare il salto di qualità, o rimanere un bel fisico da mare, ma devo darti una dritta: trascura il muscolo che vuoi, ma stai attento al grasso sotto l'ombelico, che se prende piede, lo levi solo in sala operatoria, mi capisci vero? Tanti auguri e forza e coraggio, Stani
Commenta
-
Commenta