Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Vincenzo78 Rik e chi altro voglia intervenire vi ringrazio in anticipo
    http://www.bodyweb.com/allenamento/2...ml#post6235400
    Rik questo sopra e' il link alla discussione
    thx again
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Chi mi aiuta per un bel programma di forza?

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

NOn mi ritengo adatto a farlo mi spiace

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          NOn mi ritengo adatto a farlo mi spiace
          grazie lo stesso caro, mi aiuterai in fase di massa

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

eccomi qua!!

cmq ti dò un consiglio spassionato...

i primi anni non preoccuparti tanto tanto dei carichi ma dell'esecuzione e cerca di sentire il muscolo che si contrae.
            A me stà dando soddisfazioni questa strategia! non stallo più! e non mi infortunio più! mi vedo e mi sento meglio fisicamente! ho più forza!

secondo me i cicli di forza sono utili solo quando sei abbastanza maturo! e parlo di anni!! non mesi...

PS
            io mi alleno da 2 anni
            Last edited by all_S_stYle; 23-09-2010, 12:48:03.

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              eccomi qua!!
              Grazie caro, hai qualche dritta da darmi per un programma di forza?

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Grazie caro, hai qualche dritta da darmi per un programma di forza?
                ho editato

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  ho editato
                  ok grazie cmq io mi alleno da almeno 3 anni solo che bene, con schede serie e impegno, da quando ho conosciuto bw, per questo volevo fare una scheda seria di forza

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Per chi volesse intervenire...

ogni consiglio è sempre bene accetto

Commenta

• alessia1214
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 122
                      • 30
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Ciao enry, come mai non aggiorni più il diario? Non ti alleni più? Se è per il tempo ti capisco perché a volte proprio manca.

Allora mi darai qualche dritta per il 1080p? Non vorrei però "sporcare" troppo il tuo diario, solo che sono proprio stufa dello streaming...sai vorrei avere le serie tv su dvd così da godermele davanti alla TV HD!!

Buona giornata a e grazie
                      Originariamente Scritto da paoLo!
                      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

ciao alessia, tranquilla perchè come vedi qui non imbratti nulla anzi. non aggiorno più da tempo perchè non passavano in molti di qui e un po avevo poco tempo ma se mi gira tornerò ad aggiornare cmq mi alleno sempre con impegno e i risultati per fortuna ci sono anche se, come tu saprai, è uno sport dove devi avere molta pazienza e costanza.
                        Veniamo a noi, il primo consiglio che ti do è quello di evitare i dvd primo perchè perdi tempo a star li a masterizzarli e poi perhè l'HD occupa un sacco di spazio. Ti consiglio di prenderti un bel player multimediale tipo western digital o seagate che te la cavi con poco e attaccarci un bel hard disk in modo da farti tutte le collezioni che vuoi.
                        Per quanto riguarda il download ci sono 2 metodi validi imho. Il primo è il direct download cioè il download direttamente da pagina web come se scaricassi un programma ecc direttamente da un sito con programmi di gestione tipo jdownloader oppure i famosi torrent con programma di gestione tipo utorrent o bitorrent. in entrambi i casi trovi comuniti italiane che raccolgono un po di tutto. Per il direct download ti consiglio ddhits mentre per il torrent Tntvillage.
                        Mi pare che ora come ora ddhits sia solo su invito ma se hai bisogno lasciami la tua mail in rep che ti invito io visto che sono iscritto da circa 2 anni. Chiedi pure se non ti è chiaro qlcs, io preferisco i torrent

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Ciao Enry,

si beh so che in questo sport serve tantissima costanza e pazienza, ti do pienamente ragione. Mi fa piacere che continui ad allenarti, grande!!

Si infatti ci stavo pensando anche io prima a pranzo perché comunque gli HD sono belli grossi, e la tua idea di player multimediale è straordinaria, grazie non ci avevo pensato. Per l'Hard Disk non è un problema ne ho uno gigantesco. Ihih

Per quanto riguarda i Torrent ricordo di averli anche utilizzati in passato erano ottimi e proverò sicuramente Tntvillage. Per quanto riguarda il direct download mai provato, ma in termini di velocità come se la cava? Non è che per una serie mi impiega un mese? Ihih Sai qual'è l'unico problema che non mi ricordo che tipo di ricerca devo fare con i torrent, basta che metto il nome della serie e poi ci pensa lui, ho devo trovare il file e poi portarlo sul programma Bitorrent? Scusa l'ignoranza ma tanti anni fa l'utilizzavo adesso sinceramente non ricordo molto. Poi devo vedere se con Mac posso gestire questi programmi. Devo rimettermi in moto ihih
                          Originariamente Scritto da paoLo!
                          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                            Ciao Enry,

si beh so che in questo sport serve tantissima costanza e pazienza, ti do pienamente ragione. Mi fa piacere che continui ad allenarti, grande!!
                            ...Scusa l'ignoranza ma tanti anni fa l'utilizzavo adesso sinceramente non ricordo molto. Poi devo vedere se con Mac posso gestire questi programmi. Devo rimettermi in moto ihih
                            Con me cadi in piedi perchè sono un apple user da anni quindi vai tranquilla. Allora iscriviti a Tntvillage poi da li fai le ricerche che vuoi, i file sono divisi per film, serie tv, programmi ecc ecc poi scaricati trasmission per Mac che è il programma che meglio si integra su Os X e gestisce i file torrent. Quando clicchi sul file torrent ti chiede automaticamente con che programma vuoi aprirlo e tu lo apri con transmission (questo solo la prima volta perchè poi lo fa in automatico). I direct download sono più veloci dei torrent e ddhits è una comunity davvero ben fatta e organizzata il problema è che file in Hd anche da 10/12gb sono spezzettati in file più piccoli anche da 100mb quinid, a meno che tu non abbia un account premium a pagamento a qualche sito di host tipo fileserve o filesonic, devi inserire dei captcha e attendere alcuni minuti prima di procedere con il nuovo file mentre con i torrent va tutto da solo. Se parlo poco chiaro dimmi pure

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

ciao, scusate se mi intrometto ma volevo dare una mia opinione.. io ti consiglio di prenderli da ddlhits con jdownloader.. l'unica cosa che se vuoi scaricarli velocemente e comodamente ti serve un account premium... leggi la rep
                              cmq consiglio anche io un western digital, costa sui 90 euro in negozio (io l'ho preso a 40 su ebay usato ma va alla perfezione), poi col tv full hd e filmati in 1080p è uno spettacolo.. l'unica cosa è che se vuoi conservare tutte le serie ti serve un hard disk immenso (io le cancello perchè ho solo 1tb e non mi ci sta molto..)
                              ps: anche in 720p si vedono alla grande, ma spartacus da sky non hd a 1080p è tutta un'altra cosa te lo assicuro
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                ciao, scusate se mi intrometto ma volevo dare una mia opinione.. io ti consiglio di prenderli da ddlhits con jdownloader.. l'unica cosa che se vuoi scaricarli velocemente e ...ps: anche in 720p si vedono alla grande, ma spartacus da sky non hd a 1080p è tutta un'altra cosa te lo assicuro
                                Benvenuto nonno, passa a trovarmi quando vuoi

Commenta

Working...
                                X