mi sono scordato....
ciao enry1984, sono sempre Stani, mi sono scordato di dirti che sei portato per tutta la parte superiore e ti assicuro che è una cosa buona. Spesso a chi crescono le spalle non cresce il petto, oppure a chi crescono i bicipiti non crescono i tricipiti, tu cresci armonico, bene ok. Non vedo le gambe, ma credo che rispondono anche loro, vero? Non te la prendere se ti dicono che sei poco più di zero, da una parte si deve pur cominciare, vero? Non ti fissare con le diete ma stai attento ai grassi, soprattutto quelli animali e guardati dagli zuccheri semblici, mentre vai tranquillo con la pasta, condita con sughi semplici e leggeri, mi raccomando. Non crescere troppi chili di massa per poi crepare per cercare di togliere il grasso.
Assumi meno di due grammi di proteine per chilo corporeo, tenendo conto del peso ideale e non fare come noi, 20 anni fa, che né abusevamo ed oggi abbiamo la gotta. ciao enry1984, sono qui quando vuoi Stani
Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Assumi meno di due grammi di proteine per chilo corporeo, tenendo conto del peso ideale e non fare come noi, 20 anni fa, che né abusevamo ed oggi abbiamo la gotta. ciao enry1984, sono qui quando vuoi Stani
Commenta