Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io la compro a giorni il 720p l'ho provato da un amico eheh peró anche in un centro Apple di Milano dove ho chiesto mi hanno detto che é fantastico! lo spero visto che costa circa 80euro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa scusa Rik tu a cosa ti riferisci? io parlavo della ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioah io parlavo del wifi di mamma Apple
La mia domanda era riferita al solito discorso di film a 1080p/i passati in wifi tramite ps3 mediaserver senza scatti, al mio amico con xbox scatta io spero di non avere problemi. Ti terro' aggiornato.
Notte Rik, grazie
Commenta
-
-
Rik che versione hai installato del ps3 mediaserver sul mac?
trovi nelle opzioni di transcodifica il motore tsmuxer? scusa se insisto e ti rompo su sta cosa ma ***** non mi va o meglio mi va ma a scatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_DogSono a letto con l'Ipad
domani ti dico!
Grazie Rik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora la versione è la 1.10.5!
E non vedo traccia del tsmuxer! Ho lasciato tutto com'era
Commenta
-
-
Vincenzo78 Rik e chi altro voglia intervenire vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
-
Seguo molto volentieri! Se posso dare una mano tanto meglioLast edited by Rik_the_Dog; 10-08-2010, 16:41:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto volentieri!
Commenta
-
Commenta