Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Accidenti ho appena appreso...mi dispiace tanto
    Non ci sono parole, bestiale davvero, non saprei che altre parole usare.
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Condivido e quoto tutto ciò che hai detto , un abbraccio Enry.

P.S. Ultimamente scrivo pochissimo anch'o, ogni tanto in photogallery e Calcio Inside.

Davvero triste Rik
    A presto Vince
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

@Rik
      Boss come funziona il ps3 mediaserver? hai provato con qualche file mkv o cmq un file pesante via wifi?
      Grazie

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        @Rik
        Boss come funziona il ps3 mediaserver? hai provato con qualche file mkv o cmq un file pesante via wifi?
        Grazie
        Fa tutto da solo! E' davvero ottimo anche con gli mkv! A me non ha dato nessun problema!

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Fa tutto da solo! E' davvero ottimo anche con gli mkv! A me non ha dato nessun problema!
          Ma non scatta? sto pensando di prendere la ps3 slim da 120gb (visto il nuovo plasma) ma non si trova nulla di usato

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Ma non scatta? sto pensando di prendere la ps3 slim da 120gb (visto il nuovo plasma) ma non si trova nulla di usato
            No a me non scatta! Una volta mi si è bloccato un attimo, ma è ripartito subito! (Io lo uso con l'IMac non s che computer utilizzi tu )

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

No a me non scatta! Una volta mi si è bloccato un attimo, ma è ripartito subito! (Io lo uso con l'IMac non s che computer utilizzi tu )
              MacBook ovviamente

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Tu da dove scarichi gli mkv?
                ah ieri ho visto in libreria un mega volume con copertina in tessuto che illustrava e spiegava tutti i personaggi X-men e i rispettivi universi

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

ciao enry, bentornato!

Anch'io ho appreso della notizia tramite bw e ci sono rimasto veramente di stucco, pensavo tu non scrivessi più per questo mi fa piacere che sia tornato

Saluto anche Vincenzo e Rik, ciao belli . Anch'io scrivo pochissimo, sono in un periodo di transizione, ipocalorica da un mese e barcollo ma si va avanti, più che altro scrivo solo nel mio diario, mi sono auto-bannato dalla photogallery tranne che per il concorso di Vince
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

MacBook ovviamente
                    Nemmeno da chiedere
                    Tu da dove scarichi gli mkv?
                    ah ieri ho visto in libreria un mega volume con copertina in tessuto che illustrava e spiegava tutti i personaggi X-men e i rispettivi universi
                    Ma guarda ho scaricato qualcosa da emule principalmente, ma preferisco comprarmi i Blu_Ray
                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    Saluto anche Vincenzo e Rik, ciao belli . Anch'io scrivo pochissimo, sono in un periodo di transizione, ipocalorica da un mese e barcollo ma si va avanti, più che altro scrivo solo nel mio diario, mi sono auto-bannato dalla photogallery tranne che per il concorso di Vince
                    Ciao Straccio!
                    Beh non precluderti "lo famo strano" però che ci si fa del ridere

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

ciao enry, bentornato!

Anch'io ho appreso della notizia tramite bw e ci sono rimasto veramente di stucco, pensavo tu non scrivessi più per questo mi fa piacere che sia tornato

Ciao caro, no no ci sono sempre stato solo che mi sono un po spostato cmq ogni tanto posto da qlc parte
                      Nemmeno da chiedere

Ma guarda ho scaricato qualcosa da emule principalmente, ma preferisco comprarmi i Blu_Ray

Ciao Straccio!
                      grazie, cacchio mi sa che mi tocchera' prenderla nuova la ps3

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Ciao Straccio!
                        lì dentro ci sono entrato pochissimo e ho postato un solo messaggio (per segnarmi) ma poi non l'ho letto quasi mai

Il mio auto-ban dipende principalmente dal fatto che lì dentro viene fatto spacciare il raggiungimento del "tiraggio" come una passeggiata tra i fiorellini in un campetto primaverile mentre in realtà è una corsa all'inferno, almeno che.... ci siamo capiti quindi si vede gente che sconsiglia di sgrassare come se poi tanto fosse facile perdere 5-6kg di grasso, e mi fermo qua
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

lì dentro ci sono entrato pochissimo e ho postato un solo messaggio (per segnarmi) ma poi non l'ho letto quasi mai

Il mio auto-ban dipende principalmente dal fatto che lì dentro viene fatto spacciare il raggiungimento del "tiraggio" come una passeggiata tra i fiorellini in un campetto primaverile mentre in realtà è una corsa all'inferno, almeno che.... ci siamo capiti quindi si vede gente che sconsiglia di sgrassare come se poi tanto fosse facile perdere 5-6kg di grasso, e mi fermo qua
                          Beh ma anche altrove ci sono uscite del genere, basta non darci credito

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

@Rik
                            Ho appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
                            Io ero dubbioso sul fatto che il wifi bastasse per film o cmq file cosi' pesanti ma tu mi hai smentito provandolo personalemente quindi non so proprio da cosa dipenda, se qualche setting o che altro.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

azz non saprei proprio cosa dirti! Io ho provato con fasweb attaccato al wifi Apple che pare sia forse il migliore sul mercato! Che sia dato da questo? Mmm

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

azz non saprei proprio cosa dirti! Io ho provato con fasweb attaccato al wifi Apple che pare sia forse il migliore sul mercato! Che sia dato da questo? Mmm
                                Non saprei proprio, lun o mart prox la compro poi provo, speriamo bene. In caso ti spacco le palle per i setting
                                Grazie Rik, gentilissimo come sempre

Commenta

Working...
                                X