If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu da dove scarichi gli mkv?
ah ieri ho visto in libreria un mega volume con copertina in tessuto che illustrava e spiegava tutti i personaggi X-men e i rispettivi universi
Anch'io ho appreso della notizia tramite bw e ci sono rimasto veramente di stucco, pensavo tu non scrivessi più per questo mi fa piacere che sia tornato
Saluto anche Vincenzo e Rik, ciao belli . Anch'io scrivo pochissimo, sono in un periodo di transizione, ipocalorica da un mese e barcollo ma si va avanti, più che altro scrivo solo nel mio diario, mi sono auto-bannato dalla photogallery tranne che per il concorso di Vince
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Tu da dove scarichi gli mkv?
ah ieri ho visto in libreria un mega volume con copertina in tessuto che illustrava e spiegava tutti i personaggi X-men e i rispettivi universi
Ma guarda ho scaricato qualcosa da emule principalmente, ma preferisco comprarmi i Blu_Ray
Saluto anche Vincenzo e Rik, ciao belli . Anch'io scrivo pochissimo, sono in un periodo di transizione, ipocalorica da un mese e barcollo ma si va avanti, più che altro scrivo solo nel mio diario, mi sono auto-bannato dalla photogallery tranne che per il concorso di Vince
Ciao Straccio!
Beh non precluderti "lo famo strano" però che ci si fa del ridere
Anch'io ho appreso della notizia tramite bw e ci sono rimasto veramente di stucco, pensavo tu non scrivessi più per questo mi fa piacere che sia tornato
Ciao caro, no no ci sono sempre stato solo che mi sono un po spostato cmq ogni tanto posto da qlc parte
Ciao Straccio!
Beh non precluderti "lo famo strano" però che ci si fa del ridere
lì dentro ci sono entrato pochissimo e ho postato un solo messaggio (per segnarmi) ma poi non l'ho letto quasi mai
Il mio auto-ban dipende principalmente dal fatto che lì dentro viene fatto spacciare il raggiungimento del "tiraggio" come una passeggiata tra i fiorellini in un campetto primaverile mentre in realtà è una corsa all'inferno, almeno che.... ci siamo capiti quindi si vede gente che sconsiglia di sgrassare come se poi tanto fosse facile perdere 5-6kg di grasso, e mi fermo qua
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
lì dentro ci sono entrato pochissimo e ho postato un solo messaggio (per segnarmi) ma poi non l'ho letto quasi mai
Il mio auto-ban dipende principalmente dal fatto che lì dentro viene fatto spacciare il raggiungimento del "tiraggio" come una passeggiata tra i fiorellini in un campetto primaverile mentre in realtà è una corsa all'inferno, almeno che.... ci siamo capiti quindi si vede gente che sconsiglia di sgrassare come se poi tanto fosse facile perdere 5-6kg di grasso, e mi fermo qua
Beh ma anche altrove ci sono uscite del genere, basta non darci credito
@Rik
Ho appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
Io ero dubbioso sul fatto che il wifi bastasse per film o cmq file cosi' pesanti ma tu mi hai smentito provandolo personalemente quindi non so proprio da cosa dipenda, se qualche setting o che altro.
azz non saprei proprio cosa dirti! Io ho provato con fasweb attaccato al wifi Apple che pare sia forse il migliore sul mercato! Che sia dato da questo? Mmm
azz non saprei proprio cosa dirti! Io ho provato con fasweb attaccato al wifi Apple che pare sia forse il migliore sul mercato! Che sia dato da questo? Mmm
Non saprei proprio, lun o mart prox la compro poi provo, speriamo bene. In caso ti spacco le palle per i setting
Grazie Rik, gentilissimo come sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta