Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

ciao enry, ciao andrio

Vedo che avete programmato per bene, ottimo

Enry volevo chiederti una cosa, io domani inizio ad integrare per dimagrire quindi ho aperto adesso il barattolino del San Alcar ed è esattamente come il tuo: l'ho trovato molto "sodo" tanto che ho dovuto grattare la polvere con un cucchiaino ed inoltre non ho trovato il misurino (ho persino svuotato il contenuto per "analizzarlo"... eppure il barattolino era chiuso ermeticamente con tanto di protezione incollata sull'orlo... non so veramente cosa pensare

Alla fine tu come hai fatto? Hai trovato altri feedback?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      ciao enry, ciao andrio

Vedo che avete programmato per bene, ottimo

Enry volevo chiederti una cosa, io domani inizio ad integrare per dimagrire quindi ho aperto adesso il barattolino del San Alcar ed è esattamente come il tuo: l'ho trovato molto "sodo" tanto che ho dovuto grattare la polvere con un cucchiaino ed inoltre non ho trovato il misurino (ho persino svuotato il contenuto per "analizzarlo"... eppure il barattolino era chiuso ermeticamente con tanto di protezione incollata sull'orlo... non so veramente cosa pensare

Alla fine tu come hai fatto? Hai trovato altri feedback?
      un feedback sull'alcar della san te lo posso dare pure io,dopo la forma farmaceutica dell'acety l carnitina è il miglior prodotto che abbia provato ,strano che non c'è il misurino all'interno ,comunque se l'hai presa da una fonte attendibile è sicuramente ottimo come prodotto e vai sul sicuro

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        un feedback sull'alcar della san te lo posso dare pure io,dopo la forma farmaceutica dell'acety l carnitina è il miglior prodotto che abbia provato ,strano che non c'è il misurino all'interno ,comunque se l'hai presa da una fonte attendibile è sicuramente ottimo come prodotto e vai sul sicuro
        grazie Andrio, grazie per la risposta

La fonte è attendibile però mi stranizza il fatto che fosse veramente quasi un corpo unico, ho dovuto grattarla quasi come fosse parmigiano ... per quanto riguarda le dosi hai suggerimenti per cercare di essere a grandi linee accurato? Volevo partire dal minimo indispensabile (350mg due volte al dì) e poi aumentare per gradi.

ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

grazie Andrio, grazie per la risposta

La fonte è attendibile però mi stranizza il fatto che fosse veramente quasi un corpo unico, ho dovuto grattarla quasi come fosse parmigiano ... per quanto riguarda le dosi hai suggerimenti per cercare di essere a grandi linee accurato? Volevo partire dal minimo indispensabile (350mg due volte al dì) e poi aumentare per gradi.

per la compattezza è normale, tutte le volte che l'ho presa era sempre come la descrivi tu
          per le dosi personalmente mi sono sempre attestato su 1gr ad assunzione 2/3 volte al giorno, pre colzione e pre wo

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

hehe ho letto i vari protocolli, ci andate giù pesante... voi

E' la prima volta che la prendo (anche caffeina e tirosina) e sto cercando di non farmi prendere troppo la mano, diciamo che voglio arrivare a quelle dosi per gradi, so già che ci arriverò comunque

Per le dosi vuol dire che comprerò il bilancino o vado ad intuito

grazie ancora, io ora stacco.. un saluto a te e enry... keep on pumping

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

hehe ho letto i vari protocolli, ci andate giù pesante... voi

E' la prima volta che la prendo (anche caffeina e tirosina) e sto cercando di non farmi prendere troppo la mano, diciamo che voglio arrivare a quelle dosi per gradi, so già che ci arriverò comunque

Per le dosi vuol dire che comprerò il bilancino o vado ad intuito

grazie ancora, io ora stacco.. un saluto a te e enry... keep on pumping
              Ciao straccio, scusami se risp solo ora ma oggi ero fuori. Per quanto riguarda la consistenza non ti preoccupare, la mia era uguale. Per le dosi io ho un bilancino da 1 gr ma ovviamente per le sue frazioni vado ad occhio. cmq anche per me e' la prima volta ma vado anch'io ad 1gr 3 volte al gg
              Ciao caro
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

quindi alla fine sei anche tu in definizione, bene... mal comune mezzo gaudio... si soffre insieme

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

quindi alla fine sei anche tu in definizione, bene... mal comune mezzo gaudio... si soffre insieme

Eeeeeesatto!!

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Ho letto solo ora che hai un diario! Quindi mi segno e ti seguo

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ho letto solo ora che hai un diario! Quindi mi segno e ti seguo
                      Ciao Rik, grazie mi fa molto piacere. Non lo aggiorno molto spesso e ultimamente piu' che un diario di allenamento e' diventato un luogo dove scambiare 2 parole tra amici ma mi va benissimo anche cosi anzi ancora meglio quindi quando vuoi mi trovi qui.

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ciao Rik, grazie mi fa molto piacere. Non lo aggiorno molto spesso e ultimamente piu' che un diario di allenamento e' diventato un luogo dove scambiare 2 parole tra amici ma mi va benissimo anche cosi anzi ancora meglio quindi quando vuoi mi trovi qui.
                        Perfetto

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Ciao Enry , come stai? dopo aver appreso la notizia di Andrio sono stato malissimo e pensavo fossi sparito per quello.
                          Un abbraccio

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Ciao Enry , come stai? dopo aver appreso la notizia di Andrio sono stato malissimo e pensavo fossi sparito per quello.
                            Un abbraccio
                            Ciao Vince, grazie davvero di cuore per essere passato, non sai quanto piacere mi faccia. Io tutto bene anche se in questo periodo sono un po sotto torchio ma cerco di impegnarmi al meglio. ***** veramente non ci sono parole per quello che e' successo, stentavo a crederci o meglio non ci volevo credere e forse ancora non me ne rendo conto al 100% di cio' che e' successo. Mi sembra di non averlo salutato, di non averlo ringraziato per cio' che ha fatto per me, un perfetto estraneo eppure lui si dimostrava sempre cosi' premuroso e pronto a dare del suo tempo, mai come in questo caso mi viene da chiedermi perche', perche' proprio a persone speciali come lui. Ora tutto quello che posso fare e' ricordarlo e portarlo per sempre nel mio cuore ed e' cio' che faro'. Io sono sempre qui su bw solo mi sono un po spostato di sezione, tu cmq passa quando vuoi che mi fa sempre e solo piacere. A presto, un abbraccio.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Accidenti ho appena appreso...mi dispiace tanto
                              Last edited by Rik_the_Dog; 06-06-2010, 12:35:12.

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Ciao Vince, grazie davvero di cuore per essere passato, non sai quanto piacere mi faccia. Io tutto bene anche se in questo periodo sono un po sotto torchio ma cerco di impegnarmi al meglio. ***** veramente non ci sono parole per quello che e' successo, stentavo a crederci o meglio non ci volevo credere e forse ancora non me ne rendo conto al 100% di cio' che e' successo. Mi sembra di non averlo salutato, di non averlo ringraziato per cio' che ha fatto per me, un perfetto estraneo eppure lui si dimostrava sempre cosi' premuroso e pronto a dare del suo tempo, mai come in questo caso mi viene da chiedermi perche', perche' proprio a persone speciali come lui. Ora tutto quello che posso fare e' ricordarlo e portarlo per sempre nel mio cuore ed e' cio' che faro'. Io sono sempre qui su bw solo mi sono un po spostato di sezione, tu cmq passa quando vuoi che mi fa sempre e solo piacere. A presto, un abbraccio.
                                Condivido e quoto tutto ciò che hai detto , un abbraccio Enry.

P.S. Ultimamente scrivo pochissimo anch'o, ogni tanto in photogallery e Calcio Inside.

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Accidenti ho appena appreso...mi dispiace tanto
                                Davvero triste Rik

Commenta

Working...
                                X