Ah grazie eh Titanium, molto gentile.
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
@Andrio.
Carissimo visto il mio malessere che continua a tartassarmi ho deciso di fare una sett completa di scarico da tutto (integrazione e allenamente, 10gg in pratica) quindi vorrei partire da lunedi' con un programma per la def. Posto ovviamente il fatto che non esiste un puro allenamento di def vorrei avvere il tuo saggio e sapiente consiglio su come buttare giu' una split qppena hai tempo e voglia. Grazie 1000 come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEccola, tieni conto che vorrei eliminare il latte a colazione
COLAZIONE ore 8.00
30g isobolic+un frutto grosso
300ml latte parz scremato
60g all bran
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
80/100g prosciutto crudo/tacchino o 200g fiocchi di latte
2 frutti basso IG1 frutto+10g noci+100g bresa evita i latticini e tienili la sera
PRANZO ore 13.00 giorni OFF
100g pane di segale via
300g verdure aumenta
150-200g carne o 200-250g pesce tieni 200g tutte le fonti proteiche
2 EVO fai 3
PRANZO ore 13 giorni ON/posto WO
100g pasta condita con pomodoro, ragu o tonno 1 frutto+200g patate+verdure+200g carne o pesce
120g fonte proteica magra se la pasta e' condita con pomodoro
Spuntino ore 17
frutto via
20g frutta secca 15g
100 g di fonte proteica magra o 30g isobolic
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o 200-250g pesce o 8 albumi e 2 rossi (se mangi i rossi togli un cucchiaio di evo)
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
20g mandorle 10g
20g isobolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio@Andrio.
Carissimo visto il mio malessere che continua a tartassarmi ho deciso di fare una sett completa di scarico da tutto (integrazione e allenamente, 10gg in pratica) quindi vorrei partire da lunedi' con un programma per la def. Posto ovviamente il fatto che non esiste un puro allenamento di def vorrei avvere il tuo saggio e sapiente consiglio su come buttare giu' una split qppena hai tempo e voglia. Grazie 1000 come sempre.
comunque se vuoi fare una settimana di scarico basta che nella routine che stai facendo scarichi di un 30% i pesi e ti fai nei multiarticolari un 4x8 con 90" di riposo mentre nei mono un 3/4x10/12 60"
stessa cosa in realtà farei per la def
gli esercizi alla fine sono sempre gli stessi
ad ogni modo puoi buttar giù qualcosa e poi si corregge
Commenta
-
-
perchè mi hai ringraziato ad inizio pagina???
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOk grazie caro. Senti se la mattina volessi togliere il latte come faresti? l'ho tolto di fatti per frutto grosso cosa intendi?300g circa di mela,pera arancio ah dove ho scritto isobolic tra poco cambiera' perche' ho intenzione di comprare le isosensation93 ma non credo che questo modifichi la dieta, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioperchè mi hai ringraziato ad inizio pagina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopiù che definizione farei una settimana di scarico
comunque se vuoi fare una settimana di scarico basta che nella routine che stai facendo scarichi di un 30% i pesi e ti fai nei multiarticolari un 4x8 con 90" di riposo mentre nei mono un 3/4x10/12 60"
stessa cosa in realtà farei per la def
gli esercizi alla fine sono sempre gli stessi
ad ogni modo puoi buttar giù qualcosa e poi si corregge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male o non ho usato i termini giusti ma intendevo dire che in questi giorni non mi alleno anche perche' avrei avuto solo 2 giorni tra l'altro vicini per allenarmi quindi ho preferito lasciar stare e recuperare. ok ora butto giu' qlc per la split nuova. che dici sempre un 3 split o provo qlc di diverso?ah tra l'altro l'ultima scheda di massa che mi hai fatto e che ho seguito per 6 weeks era davvero ottima, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodipende dal tempo che hai a disposizione ,3gg minimo ,poi 4 o 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio3gg allora considerando che per altri 3 faccio cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosplitta bene mi raccomando
Commenta
-
-
@Vince.
Caro Vince ho appena fatto l'ordine per gli integratori. Come mi regolo per modo e tempo di essunzione?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTi ho ringraziato perche' ho postato la dieta e sapendo che me l'avresti coretta ho agito d'anticipo. Ah quindi 30gr whey + un frutto grosso e' tutta la mia colazione? niente cereali o altro? iniziando con il periodo di def vorrei anzi faro' 3 volte per week la mattina un 30min di corsa a stomaco vuoto. Quando torno la colazione rimane sempre la stessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiofarei un frutto piccolo 100/150g oppure eviterei vedi tu
Commenta
-
Commenta