Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
-
Ah ma perche' non la vuoi far vedere? Vince visto che sei qui e che come sempre sei gentilissimo ne aprofitto da buon marpione (non fraintendere eh sono pussy dipendente pure io)
Questa e' la dieta di def che in sezione 2 utenti mi hanno corretto, volevo sapere la tua opinione
COLAZIONE ore 8.00
30g isobolic
una tazza di the senza zucchero
60g cereali (all bran o kellog's special K classici o albicocca e pesca)
Se la colazione e' post cardio aggiungo una banana
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
1 mela+60gr prosciutto crudo sgrass/albumi/bresa
PRANZO ore 13.00 giorni OFF
70g pane di segale
300g verdure
150-200g carne o 200-250g pesce
2 EVO
PRANZO ore 13 giorni ON/post WO
70g pasta condita con pomodoro, ragu o tonno
120g fonte proteica magra se la pasta e' condita con pomodoro
oppure
100gr riso/400patate + tonno o pollo senza fat e verdure
Spuntino ore 17
frutto
20g frutta secca
70 g di fonte proteica magra o 30g isobolic
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o 200-250g pesce o 8 albumi e 2 rossi (se mangio i rossi tolgo un cucchiaio di evo)
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
yogurt greco
20g isobolic
Ovviamente dove ora c'e' scritto isobolic tra poco saranno le isosensation93.
Altra cosa come la vedi pesi+cardio 3+3 per week alternati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVado a prendere un pò di whey e qualche mandorla e arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVa bene , io adesso mangio un quinto di quello , beato te ahahahah-
Comunque è OK
Come la vedi pesi+cardio 3+3 per week alternati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAzzz come mai TU e ripeto TU mangi cosi' poco, significa che io non sgrassero' mai mangiando cosi' tanto.
Come la vedi pesi+cardio 3+3 per week alternati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPerchè io dopo quelle foto sono stato fermo un'anno per la salute di mia figlia e ho ripreso a metà Novembre quest'anno , quindi devo recuperare e tenere le Kcal mnolto basse , ovviamente non sarà sempre così
Commenta
-
-
Scusa se te lo richiedo ma come la vedi pesi+cardio 3+3 per week alternati?
Commenta
-
-
Vince scusa ma vado a riposare con la speranza di recuperare un pochino. Scusami se ti ho annoiato con le mie 1000 domande ma per me e' sempre un piacere e vista la mia ignoranza-curiosita' ne ho sempre una in mente. Sei stato gentile come al solito e spero di avere modo e piacere di ripetere. Notte caro, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusa se te lo richiedo ma come la vedi pesi+cardio 3+3 per week alternati?
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVince scusa ma vado a riposare con la speranza di recuperare un pochino. Scusami se ti ho annoiato con le mie 1000 domande ma per me e' sempre un piacere e vista la mia ignoranza-curiosita' ne ho sempre una in mente. Sei stato gentile come al solito e spero di avere modo e piacere di ripetere. Notte caro, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioda ora ti seguo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerfetto grazie. Quindi come correggeresti la dieta per def? vorrei iniziare dal prox lunedi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioposta la tua alimentaz di oggi poi modifico uhaaaa (risata satanica)
COLAZIONE ore 8.00
30g isobolic
300ml latte parz scremato
60g all bran
SPUNTINO ore 10.30 / pre wo
80/100g prosciutto crudo/tacchino o 200g fiocchi di latte
2 frutti basso IG
PRANZO ore 13.00 giorni OFF
100g pane di segale
300g verdure
150-200g carne o 200-250g pesce
2 EVO
PRANZO ore 13 giorni ON/posto WO
100g pasta condita con pomodoro, ragu o tonno
120g fonte proteica magra se la pasta e' condita con pomodoro
Spuntino ore 17
frutto
20g frutta secca
100 g di fonte proteica magra o 30g isobolic
CENA 21.00
300g verdure
150-200 g carne o 200-250g pesce o 8 albumi e 2 rossi (se mangi i rossi togli un cucchiaio di evo)
2 EVO
PRENANNA ore 23.00
20g mandorle
20g isobolic
Commenta
-
Commenta