Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!
Collapse
X
-
-
Secondo giorno con influenza intestinale. Ieri in 24h ho mangiato 2 fette biscottate oggi un po di riso in bianco. Mi sento come se mi avessero bastonato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDai non disperare e tieniti sempre idratato , mangia pure un pò di riso semplicemente bollito e proteine da carne
Commenta
-
-
Vince che pro mi suggerisci per il periodo di def? pensavo alle isosensation93 visto anche la mia intolleranza al lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioVince che pro mi suggerisci per il periodo di def? pensavo alle isosensation93 visto anche la mia intolleranza al lattosio
Buona guarigione Enry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl top
Buona guarigione Enry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio***** Vince che bastonata che o preso, sto cercando di riprendermi. Posso chiederti qualche alternativa alle Iso e come mai mi consigli l'hmb in def. Grazie come sempre per la disponibilita' boss
L'HMB è il top per il catabolismo , mentre i Bcaa sono studiatio appoitamente per il pre e post workout , l'HMB è indicato durante la giornata e soprattutto in estate e in definizione , ti ripara i muscoli dal caldo estivo , dallo stress , dal cardio e dalla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi sono tantissime buone proteine , però di pari livello alle Iso Sensation NO .
L'HMB è il top per il catabolismo , mentre i Bcaa sono studiatio appoitamente per il pre e post workout , l'HMB è indicato durante la giornata e soprattutto in estate e in definizione , ti ripara i muscoli dal caldo estivo , dallo stress , dal cardio e dalla dieta
Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
devo fare riferimento ai 200mg di carnitina o alle 600 della cps intera per regolarmi nei dosaggi? Ah che marca di HMB mi consigli?
in seguito verremo ai dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer non sbagliare prendi quella in polvere della SAN come carnitina , davvero ottima , l'IDS è buona , però h un discorso lungo e complesso dietro da spiegare.
L'HMB Eas o Universal e vai sul sicuro , ottima anche la +Watt
bcaa isatori
pro isosensation93
caffeina natroid
carnitina san
tirosina now foods
hmb esa
multi isatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNo problem sai che mi fido ciecamente. Ricapitolo l'integrazione per il periodo di def:
bcaa isatori
pro isosensation93
caffeina natroid
carnitina san
tirosina now foods
hmb esa
multi isatori
Commenta
-
-
Domanda forse stupida. Per la mia quantita' di massa magra l'hmb e' comunque necessario o meglio utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDomanda forse stupida. Per la mia quantita' di massa magra l'hmb e' comunque necessario o meglio utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCaspita , praticamente il top
O il top o nulla. Tralasciando gli scherzi questo e' solo un 10% del lavoro il resto spetta a me quindi devo essere io il TOP
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVaria il dosaggio in base al peso , però è sempre utile
Commenta
-
Commenta