Enry1984's diary!!Sete di migliorare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Buongiorno caro , mi dispiace ma la sera crollo presto
    comunque da quanto mi è sembrato di capire i corsi non dovrebbero essere strutturati allo stesso modo per tutte le sedi dove si svolgono perché dipende da chi li tiene,anche se poi gli argomeni in linea di massima sono gli stessi. Possono essere strutturati su più weekend con esame finale , sono tenuti da persone molto qualificate e molto validi.
    Per iniziare ti consiglio istruttuttore bb e fitness primo livello

Commenta

• NormalOne
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 100
      • 7
      • 0
      • Pavia (provincia)
      • Send PM

Mi segno

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da NormalOne Visualizza Messaggio
        Mi segno
        Grazie 1000
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          Buongiorno caro , mi dispiace ma la sera crollo presto
          comunque da quanto mi è sembrato di capire i corsi non dovrebbero essere strutturati allo stesso modo per tutte le sedi dove si svolgono perché dipende da chi li tiene,anche se poi gli argomeni in linea di massima sono gli stessi. Possono essere strutturati su più weekend con esame finale , sono tenuti da persone molto qualificate e molto validi.
          Per iniziare ti consiglio istruttuttore bb e fitness primo livello
          Buongiorno caro, grazie per essere passato. Ho visto e mi interessa di piu' quello del CSEN (che mi pare sia quello che hai seguito tu). Sono 2 weekend con esame finale, non vorrei fosse poco 2 we, ho sentito di corsi di 6 mesi. Il tuo com'era?

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Questa settimana purtroppo, per problemi organizzativi dovro' fare
            gambe/ petto-dorso/riposo/DL+braccia
            Ieri sera ore 20.30 Gambe. Ottimo lavoro anche se forse nello squat avrei potuto caricare un po di piu' ma in ogni caso la sensazione finito l'allenamento e' di gambe ingessate, good
            Squat 5x 12 10 8 6 4 50kg 60 70 75 80 90 kg
            Pressa 4x8 140kg
            leg ext 4x10 50kg
            leg curl 4x10 45kg
            calf 3x15 40kg

Cena post wo: 150g carne, 8 gallette di riso e 150gr finocchio

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

Se non ricordo male 2week end

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Se non ricordo male 2week end
                Ah quindi tipo quello che ho visto io, ottimo dai. Andrio ho aperto un thread per impostare la mia dieta in def, trovi il link nella pagina precedente a questa del mio diario, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata, grazie ancora.

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Ah quindi tipo quello che ho visto io, ottimo dai. Andrio ho aperto un thread per impostare la mia dieta in def, trovi il link nella pagina precedente a questa del mio diario, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata, grazie ancora.
                  ho dato uno sguardo alla dieta ma difficilmente mi pronuncio in merito se proprio proprio vedo che ci sono cose grossolane da modificare o che non vanno . Sicuramente in sezione ci saranno persone molto più preparate che potranno suggerirti meglio se c'è qualcosa che non va

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

ho dato uno sguardo alla dieta ma difficilmente mi pronuncio in merito se proprio proprio vedo che ci sono cose grossolane da modificare o che non vanno . Sicuramente in sezione ci saranno persone molto più preparate che potranno suggerirti meglio se c'è qualcosa che non va
                    Grazie caro

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Vince se ci sei batti un colpo, thanks.

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

@Vince
                        Da aprile iniziero' il perido di cutting per eliminare il grasso in eccesso e cercare di resettare (spero sia possibile) gli errori commessi negli anni di allenamento passati. Le mie idee generali, tutte da definire anche grazie al tuo aiuto sono queste:
                        • Alimentazione: ovviamente ipocalorica a bassi cho cercando di perdere meno massa magra possibile
                        • Allenamento: 3 volte la settimana con con pesi, breve ma piu' intenso possibile (almeno questo era il mio pensiero poi ovviamente accetto ogni consiglio) diviso in una classica 3 split. 2/3 volte la settimana, appena sveglio quindi a stomaco vuoto (magari con l'aiuto di qualche integratore per darmi un po di energia) circa alle 7/7.30 del mattino 20/30 min di corsa. Giorni pesi e giorni running si alterneranno.
                        • Integrazione: ovviamente BCAA, whey se necessario (volevo provare le delattosate perche' temo di essere intollerante al lattosio in quanto tende sempre a darmi un senso di gonfiore) e il trio carnitina-caffeina-tirosina almeno per iniziare poi in base ai risultati o per variare potrei provare uno stack gia' fatto tipo lipo 6 o animal cut.

Che ne dici? fammi sapere. Grazie in anticipo.
                        Notte

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

@Vince
                          Da aprile iniziero' il perido di cutting per eliminare il grasso in eccesso e cercare di resettare (spero sia possibile) gli errori commessi negli anni di allenamento passati. Le mie idee generali, tutte da definire anche grazie al tuo aiuto sono queste:
                          • Alimentazione: ovviamente ipocalorica a bassi cho cercando di perdere meno massa magra possibile
                          Vai di normocalorica , abbassa a 20 grammi x i 6 pasti i carbo ( 120 - 140 Gr. totali giornalieri ) e aumenta proteine e grassi.
                          • Allenamento: 3 volte la settimana con con pesi, breve ma piu' intenso possibile (almeno questo era il mio pensiero poi ovviamente accetto ogni consiglio) diviso in una classica 3 split. 2/3 volte la settimana, appena sveglio quindi a stomaco vuoto (magari con l'aiuto di qualche integratore per darmi un po di energia) circa alle 7/7.30 del mattino 20/30 min di corsa. Giorni pesi e giorni running si alterneranno.
                          Quindi 3 pesi + 3 cardio? lo split com'è suddiviso? comunque ho visto che Andrio ti sta aiutando nell'allenamento ed è molto preparato , quindi fidati.
                          • Integrazione: ovviamente BCAA, whey se necessario (volevo provare le delattosate perche' temo di essere intollerante al lattosio in quanto tende sempre a darmi un senso di gonfiore) e il trio carnitina-caffeina-tirosina almeno per iniziare poi in base ai risultati o per variare potrei provare uno stack gia' fatto tipo lipo 6 o animal cut.
                          Caffeina + Tirosina + ALC con bei dosaggi , BCAA pre e post workout , HMB suddivisa nell'arco della giornata + un buon multivitaminico , questo sarebbe un'ottimo piano di partenza

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            La split devo ancora farla, tra pochi giorni magari butto giu' qlc con l'aiuto di Andrio. Che pro in polvere mi consigli? vorrei provare con qlc di delattosato perche' temo di essere intollerante al lattosio. Altra cosa secondo te crea, gluta non servono in def, ho bisogno di un bel pre wo oppure vado colo con il trio+bcaa?
                            Esattamente 3 pesi+3 cardio. Ok?
                            La dieta che mi hanno consigliato e' questa:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post5819146

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Martedi' petto-dorso.
                              panca piana 5x 8 6 4 6 8 70kg 75kg 80kg 75kg 70kg
                              croci su panca 30" 3x12 14kg+14kg
                              spinte su inclinata 4x8 22kg+22kg
                              trazioni 5x6
                              rematore con bilancere 4x8 47,5kg
                              lat machine avanti 3x8 60kg
                              upper back 3x8 40kg
                              pulley basso con triangolo 3x10 40kg

Non so se sia colpa mia, magari perche' non svolgo bene gli esercizi per il back o per quale altra ragione ma sento lavorare sempre meno il dorso rispetto al petto.
                              Da ieri a casa con influenza intestinale, mi sento uno straccio, mi sa che x me la sett di allenamento e' finita.

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Martedi' petto-dorso.
                                panca piana 5x 8 6 4 6 8 70kg 75kg 80kg 75kg 70kg
                                croci su panca 30" 3x12 14kg+14kg
                                spinte su inclinata 4x8 22kg+22kg
                                trazioni 5x6
                                rematore con bilancere 4x8 47,5kg
                                lat machine avanti 3x8 60kg
                                upper back 3x8 40kg
                                pulley basso con triangolo 3x10 40kg

Non so se sia colpa mia, magari perche' non svolgo bene gli esercizi per il back o per quale altra ragione ma sento lavorare sempre meno il dorso rispetto al petto.
                                Da ieri a casa con influenza intestinale, mi sento uno straccio, mi sa che x me la sett di allenamento e' finita.
                                dai il wo è andato molto bene,mi dispiace che stai male ,su curati e riposati che passa e tieniti ben idratato

Commenta

Working...
                                X