II diario di titanium il sogno di sapere tutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Il buffer praticamente sono il un quantitativo di ripetizioni in più che potresti fare ma non fai ovvero metto 100kg di panca piana e so che con questo peso riesco a fare 10ripetizioni ma ne faccio volutamente solo 8,allora dico che ho lavorato con un buffer di 2ripetizioni
    il military ti contiene vederti qualche video sul tubo che sicuramente è più esaustivo ma praticamente è un lento avanti alla fine dei conti

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      Il buffer praticamente sono il un quantitativo di ripetizioni in più che potresti fare ma non fai ovvero metto 100kg di panca piana e so che con questo peso riesco a fare 10ripetizioni ma ne faccio volutamente solo 8,allora dico che ho lavorato con un buffer di 2ripetizioni
      il military ti contiene vederti qualche video sul tubo che sicuramente è più esaustivo ma praticamente è un lento avanti alla fine dei conti
      ok grazie ho visto grazie mille stela

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        ok grazie ho visto grazie mille stela

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

mi segno...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Titanium cos'e' la paleolitica? cacchio c'e' sempre un sacco da imparare. Ho aperto un thread per la mia dieta da seguire in def, se ti va di darci un occhio o intervenire con qualche dritta nel mio diario mi farebbe piacere oppure il thread e' questo

Grazie 1000
            Titanium scusa se rompo ma mi farebbe piacere un tuo giudizio, ci tengo
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              mi segno...
              grazie mille

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Titanium scusa se rompo ma mi farebbe piacere un tuo giudizio, ci tengo
              ti ho detto che non rompi anzi ma fà piacere che tu mi citi

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                mi segno...

non importunare i miei compaesani secco
                sigpic

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  non importunare i miei compaesani secco
                  ciao caro è da un pò che non ci si sente

a dir la verità gli ho chiesto io se passava

comunque oggi wo petto
                  aumentato sia carichi che ripetiz in più la dieta che seguo ora funge troppo bene
                  pre wo ho assunto 6 caps di AE2 a metà wo credevo di esplodere da quanto ero gonfio

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

segnato
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      segnato
                      la minkiozza è veramente un'onore avere anche tè nel mio forum ho letto con molto interesse il post del ciclo ,dieta e donne che hai scritto

-aggiornamenti
                      da quando ho iniziato la paleolitica sono aumentato di 1kg in 2 settimane circa
                      sensazioni mooolto positive dato che non ho più acidità di stomaco che avevo ogni tanto con la meta in + è strà bello mangiare tante cose che prima non mangiavo tipo kiwi,pomodori mele,cetrioli,minestrone yogurt il top ora stò a circa 70g di cho al giorno tutti da frutta,verdura e yogurt a volte
                      -aumentata un pò l'energia e lucidità ma sento aumentato anche il cortisolo un pò per le cose a casa un pò tanto per la stagione

domani wo braccia

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

beeeeeeene
                        seguirò
                        --

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

beeeeeeene
                          seguirò
                          oggi wo braccia sono un pò stanco per via del tempo ma ho troppa voglia di spaccare ghisa oggi wo wo wo wo wo

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

oggi plicche in palestra speriamo bene ho preso 3 kg da quando ho incominciato la dieta ora vediamo la qualità
                            note
                            -vedo un pò appannati gli addominali ma vedo e sento molta ritenzione
                            -dopo il pranzo mi sento un pò annebbiato strano perchè mi succedeva solo in metabolica con 20g di cho ora sto sui 60/70g circa senza ricariche ovviamente ne pasti liberi
                            -forza bè quella si notaè aumentata parecchio

ALCUNE DOMANDE molte stupide ma devo sentirmi dare una buona risposta per convencermi
                            -se mangio le gomme da masticare tra i pasti,mangiandole mando giù ovviamente la saliva ma quello che mando giù (oltre che non sia salutare ok)il mio corpo continua a digerirlo???...e quì mi viene da dire all'ora non smetto mai di digerire dato che continuo a mandare giù la saliva con tutto quello che mettono nelle gomme può dare problemi perchè solitamente io aspetto 2/3ore tra i pasti ma non mangio in quelle 2/3ore bevo acqua e basta può dare noie mangiare le gomme???
                            -altra domanda
                            -io dopo il wo prendo un succo ma vorrei eliminarlo frullandomi una banana la domanda è se la banana rimane in acqua nella borraccia che aumenti IG frega poco dato che è il post wo ma può canbiare la quantità di cho esempio se una banana a 15g di cho se tenuta in acqua per qualche ora diventano 20g di cho (questa non è paranoia è perchè mi interessa il mondo della alimentazione dato che mi piacerebbe fare dei corsi un domani).......idem per la cottura aumenta l'indice glicemico ok ma cambia la quantità di cho???
                            per il momente è tutto poi magari aggiorno scusate le domande sciocche

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

-no, ci sono meccanismi di compenso. arriva il segnale di produrre succhi gastrici ma senza cibo (che darebbe altri segnali) aumenta anche la produzione del musco protettivo dello stomaco (te l'ho detto semplicemente. c'è tutta una regolazione ormonale diero che ora non ricordo, dovrei spulciare gli appunti di Fisiologia)
                              -NON AUMENTANO i carboidrati. questo è Chimica, o meglio, Fisica di base: tu metti una quantità X di qualcosa, indipendentemente da quel che succede ritroverai una quantità X di quel qualcosa!! quindi 15g di cho all'inizio e 15 alla fine

il fatto che aumenti l'IG con la cottura o nel frullatore è dovuto a motivi meccanici e fisici più che a qualche cambiamento chimico. se frulli qualcosa avrai esposto molta più superficie che sarà asttaccata dagli enzimi...quindi avverrà tutto più velocemente, compresa l'entrata del glucosio
                              --

Commenta

• titanium
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 2343
                                • 125
                                • 110
                                • a casa mia
                                • Send PM

-no, ci sono meccanismi di compenso. arriva il segnale di produrre succhi gastrici ma senza cibo (che darebbe altri segnali) aumenta anche la produzione del musco protettivo dello stomaco (te l'ho detto semplicemente. c'è tutta una regolazione ormonale diero che ora non ricordo, dovrei spulciare gli appunti di Fisiologia)
                                -NON AUMENTANO i carboidrati. questo è Chimica, o meglio, Fisica di base: tu metti una quantità X di qualcosa, indipendentemente da quel che succede ritroverai una quantità X di quel qualcosa!! quindi 15g di cho all'inizio e 15 alla fine

il fatto che aumenti l'IG con la cottura o nel frullatore è dovuto a motivi meccanici e fisici più che a qualche cambiamento chimico. se frulli qualcosa avrai esposto molta più superficie che sarà asttaccata dagli enzimi...quindi avverrà tutto più velocemente, compresa l'entrata del glucosio
                                bè che dire mi piacerebbe sapere un decimo di quello che sai grazie mille sei molto gentile grazie mille volte quindi gomme on de road (o come diavolo si scrive) no apparte gli scherzi 2/3 ciche e bon mi bastano grazie sei molto gentile veramente

Commenta

Working...
                                X