Salve a tutti!!!!
Decido di aprire anche io un diario o comunque un resoconto dei miei allenamenti così da essere spronato e consigliato da tutti voi.
Mi alleno da 2 anni e mezzo, sono alto 180 cm e peso 98 kg, purtroppo mi rendo conto che il mio limite è avere una bf medio alta, a dire la verità nemmeno troppo visto il mio peso, anche se fortunatamente come mi metto a dieta per tirarmi riesco a perdere molto in questo senso (ossia di bf)
A breve posterò anche la mia dieta e la scheda che seguo al momento.
Di seguito posto qualche mia foto per farvi vedere da che punto parto nella stesura del mio diario per vedere gli eventuali miglioramenti mano a mano che verranno.
Yfrog - blog1z - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog2f - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - 1jf.jpg - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog4 - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - 0516091658edit.jpg - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog6v - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog7f - Uploaded by americanbadass98
Decido di aprire anche io un diario o comunque un resoconto dei miei allenamenti così da essere spronato e consigliato da tutti voi.
Mi alleno da 2 anni e mezzo, sono alto 180 cm e peso 98 kg, purtroppo mi rendo conto che il mio limite è avere una bf medio alta, a dire la verità nemmeno troppo visto il mio peso, anche se fortunatamente come mi metto a dieta per tirarmi riesco a perdere molto in questo senso (ossia di bf)
A breve posterò anche la mia dieta e la scheda che seguo al momento.
Di seguito posto qualche mia foto per farvi vedere da che punto parto nella stesura del mio diario per vedere gli eventuali miglioramenti mano a mano che verranno.
Yfrog - blog1z - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog2f - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - 1jf.jpg - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog4 - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - 0516091658edit.jpg - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog6v - Uploaded by americanbadass98
Yfrog - blog7f - Uploaded by americanbadass98
Commenta