posta le foto e mettimi qualche dato
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
altezza: 1.74-5m
peso: 74-75kg
polso: 15.8cm credo (max 16)
altre misure non le so, indicativamente la bf sarà sul 14-15% penso perchè alcune parti sono più grasse (gambe-glutei-pancia) e altre meno. Metto 3 foto fatte ieri e riporto quella delle gambe fatta l'altro ieri.
gambe: http://www.bodyweb.com/attachments/b...-gambe_rid.jpgLast edited by straccio_revenge; 27-05-2010, 13:21:33. Motivo: foto tolte in attesa delle prossime :POriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
questa la condizione di partenza: gennaio 2009Last edited by straccio_revenge; 27-05-2010, 13:21:55. Motivo: foto tolte in attesa delle prossime :POriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
ho fatto parecchi sacrifici, partire da zero alla mia età non è facile e poi ho avuto 10 miliardi di problemi. Il brutto però in quelle foto non si vede (glutei), se non trasformo anche quello non ho fatto niente... speriamo beneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttima trasformazione straccio
Ti vedo ora bello massoso sulla most muscular
ti rinnovo i complimenti fatti in photogallery, io non ho il coraggio di postare di làOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiograzie Gandhi, le foto sono fatte da lontano (cit.)
ti rinnovo i complimenti fatti in photogallery, io non ho il coraggio di postare di là
hahahahahahaah
Dai che ce la faremo a raggiungere i nostri scopi
Commenta
-
-
ottimo il cambiamento brò ma secondo me non c'è da fare una definizione io ti farei fare lo stesso lavoro che sto facendo con luca (ha perso 2kg aumentando def coscie e aumentando misure braccia e petto)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Grazie Mario, infatti non si parla di definizione ma dimagrimento.. non c'è molto da definire. Di grasso da togliere invece ce n'è troppo e psicologicamente mi frena troppo, fai conto che a freddissimo e rilassato neanche sembra che vado in palestra (almeno ai miei occhi, ovviamente).
Quindi se non tolgo quel grasso non posso concentrarmi sull'aumento di massa, tra l'altro è grasso vecchio quindi sarà ostico da togliere.
Se vogliamo parlare di numeri vorrei perdere 4-5kg di grasso in 2-3 mesi sperando di catabolizzare il meno possibile. A quel punto poi decidere cosa fare.
Che tipo di allenamento mi consigli? Io avevo pensato a qualcosa tipo: solo fondamentali (squat se il ginocchio me lo consente, stacchi idem, panca, trazioni, rematore, lento...) per cercare di scombussolare questi ormoni, a basse rep per cercare di mantenere un minimo di forza... con cardio post wo 3 volte a settimana + 1-2 sedute extra nei giorni off... tu hai in mente qualcos'altro?
p.s.: fianchi-addome-bassa schiena-glutei e cosce sono inguardabili, la bf lì sarà 18-20%
fra poco vado in pale sfruttando l'ultimo giorno di normo-ipercalorica :PLast edited by straccio_revenge; 30-04-2010, 16:43:30.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Oggi uno dei peggiori wo della storia
Mi erano rimaste da allenare gambe e spalle per questa settimana, avendo quel fastidio al ginocchio non potevo caricare quindi mi sono limitato a "saggiare" le condizioni delle gambe dopo oltre un mese di inattività. Quindi tutti gli esercizi col carico minimo o il bilanciere vuoto, la buona notizia è che non ho avvertito nessun fastidio e mi lascia speranzoso, la brutta è che comunque uno squat col bilanciere vuoto non è un gran test e quindi devo riprovare la prossima volta.
Poi le spalle le ho allenate alla cdc, non c'ero con la testa e faceva un caldo infernale.
pazienzaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi ho in mente altro poi ti dicosul cardio ci siamo anche se bisogna iniziarci piu lento di 5 sedute
fai con comodo tanto la prima settimana (da lunedì) non faccio nè cardio nè allenamenti particolarmente intensi visto che scalerò le calorie di circa 500 al giorno rispetto ad ora e voglio abituarmi gradualmente. Anche come integrazione sono indeciso se partire subito col minimo sindacale o aspettare la seconda settimana, solo i bcaa aumento di sicuro
aspetterò le tue indicazioniOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta