If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel senso che sono di nuovo disoccupato, ho finito il rapporto di lavoro il 21 marzo, e ora campo di nuovo di pensioncina di invalido civile, il che logicamente non mi basta
Nel senso che sono di nuovo disoccupato, ho finito il rapporto di lavoro il 21 marzo, e ora campo di nuovo di pensioncina di invalido civile, il che logicamente non mi basta
io al momento non ho neanche quello, zero totale... anche a me non hanno rinnovato il contratto. Mi arrabatto come un disperato rinunciando a molte cose, ma tanto ci sono abituato, è una vita che lo faccio
dopo l'estate mi sa che espatrio
p.s.: vado a cena
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
io al momento non ho neanche quello, zero totale... anche a me non hanno rinnovato il contratto. Mi arrabatto come un disperato rinunciando a molte cose, ma tanto ci sono abituato, è una vita che lo faccio
purtroppo devo sgrassare, prima o poi lo devo fare quindi inutile rimandare... potrei stare a dieta per 2-3 mesi, se non miglioro la situazione una volta per tutte non posso ripartire. Poi magari un pò di definizione mi aumenta l'autostima, chi lo sa
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
bella straccio mi piace come ti alleni e l'approccio all'allenamento e all'alimentazione che hai, son capitato per caso su sto diario e ti lascio pure un commento di mia zia: "ma perchè il tuo amico si è chiamato straccio? Che è matto?"
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta