Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    L'Oxyelite è ottimo a Bf abbastanza bassa , cioè brucia gli ultimi residui , inoltre bisogna andarci cauti perchè picchia davvero tanto.
    A mio parere caffeina , ALC e Tirosina ad alti dosaggi è davvero il top e inizierei così
    Ok, grazie allora. Per adesso lascio stare i prodotti "hardcore", anche se sono seriamente preoccupato, se ti facessi vedere una foto inorridiresti

allora mi organizzo per prendere quei 3 e poi dal mese prossimo parto, blandamente, per un periodo medio-lungo di sgrassaggio sperando di intaccare anche lo schifo che c'è lì sotto

appena posso ti reppo che ti devo dire un'altra cosa un pò più personale

grazie Vincenzo, sei veramente una persona eccezionale. Mi dispiace soltanto di essere troppo lontano altrimenti non mi sarei perso il raduno anche a costo di venire con 4 giubotti addosso e fingere di stare male per non mostrare il mio seccume

Pensa che avevo persino controllato se c'erano voli low cost e stavo pensando di fare una pazzia, chi lo sa.. magari il prossimo

Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Ok, grazie allora. Per adesso lascio stare i prodotti "hardcore", anche se sono seriamente preoccupato, se ti facessi vedere una foto inorridiresti

Forza di volontà , dieta , duro allenamento e TANTA PAZIENZA

allora mi organizzo per prendere quei 3 e poi dal mese prossimo parto, blandamente, per un periodo medio-lungo di sgrassaggio sperando di intaccare anche lo schifo che c'è lì sotto

appena posso ti reppo che ti devo dire un'altra cosa un pò più personale

Figurati , non ti preoccupare

grazie Vincenzo, sei veramente una persona eccezionale. Mi dispiace soltanto di essere troppo lontano altrimenti non mi sarei perso il raduno anche a costo di venire con 4 giubotti addosso e fingere di stare male per non mostrare il mio seccume

Pensa che avevo persino controllato se c'erano voli low cost e stavo pensando di fare una pazzia, chi lo sa.. magari il prossimo
      Se un giorno verrai sarò felice di conoscerti , magari ti allenerò io così ti insegnerò tanti trucchi e segreti e torni con la valigia piena di soddisfazioni

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        sarebbe bellissimo. Io mi alleno da 14 mesi ma la stragrande maggioranza di ciò che ho imparato lo devo al web e in particolare a bodyweb. Nella palestra dove mi alleno adesso ci sono istruttori bravi ma nessuno pratica bodybuilding, sono tutti piuttosto secchi e nessuno usa carichi considerevoli quindi è difficile imparare qualcosa e carpire segreti. A volte mi chiedo quanto potrei migliorare anche a livello mentale se potessi confrontarmi con gente seria e competente, ma prima o poi mi tolgo questo sfizio

p.s.: scusa se ho risposto solo adesso ma sono scappato a mangiare
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Figurati , io sono andato ad allenarmi , ho appena finito

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Straccio ho letto le ultime 3 pagine del tuo diario. Su su dai, la vita non e' facile per nessuno, nemmeno quello che all'apparenza puo' sembrare la persona piu' felice o fortunata di tutte e i problemi sono sempre dietro l'angolo. Io stesso ho passato e ci sono ancora dentro un periodo duro per questioni legate principalmente all'universita' e al mio futuro ma le cose che ti costruisci con i sacrifici sono quelle piu' belle da gustare e poi le cose di ogni giorno, la ragazza, la famiglia e anche per me la palestra stessa sono rifugi di serenita'. Forza e coraggio e vedrai che tutto passa. In bocca al lupo e buona domenica.
            PS: scusa se mi sono permesso, sembra strano che una persona che non conosci e non hai mai visto ti possa aiutare ma l'eta' e cio che hai scritto ci accomuna e ho pensato potesse farti piacere.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

ma ci mancherebbe, grazie per questo commento enry... ogni tentativo, anche una mezza parola è sempre apprezzato

comunque mi alleno, è una delle pochissime cose a cui non sono disposto a rinunciare, ogni tanto ci scappa anche un bel wo anche se ultimamente non vanno benissimo soprattutto i carichi, quindi cerco di concentrarmi sull'esecuzione, almeno evito infortuni stupidi per cercare di spingere comunque anche quando non sono in grado di farlo

la settimana appena trascorsa ho anche cambiato scheda, a breve spero di prendere il Jack3d che magari mi aiuta un pò visto che ho staccato anche la creatina.

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

ma ci mancherebbe, grazie per questo commento enry... ogni tentativo, anche una mezza parola è sempre apprezzato

comunque mi alleno, è una delle pochissime cose a cui non sono disposto a rinunciare, ogni tanto ci scappa anche un bel wo anche se ultimamente non vanno benissimo soprattutto i carichi, quindi cerco di concentrarmi sull'esecuzione, almeno evito infortuni stupidi per cercare di spingere comunque anche quando non sono in grado di farlo

la settimana appena trascorsa ho anche cambiato scheda, a breve spero di prendere il Jack3d che magari mi aiuta un pò visto che ho staccato anche la creatina.

L'hai postata qui la scheda?

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  L'hai postata qui la scheda?
                  no, non l'ho postata.

l'ho fatta fare all'istruttore, non mi piace moltissimo ma in questo momento qualunque cosa va bene basta che ho uno schema da seguire.

Cmq è una 4 split:
                  LUN: DORSO
                  MAR: PETTO-TRICIPITI
                  GIO: GAMBE
                  VEN: SPALLE-BICIPITI

l'abbinamento non mi dispiace comunque. La tengo fino a metà aprile.

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

no, non l'ho postata.

l'ho fatta fare all'istruttore, non mi piace moltissimo ma in questo momento qualunque cosa va bene basta che ho uno schema da seguire.

Cmq è una 4 split:
                    LUN: DORSO
                    MAR: PETTO-TRICIPITI
                    GIO: GAMBE
                    VEN: SPALLE-BICIPITI

l'abbinamento non mi dispiace comunque. La tengo fino a metà aprile.

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

aggiornamento (ogni tanto mi ricordo ):

continuo ad allenarmi cercando di dare il massimo, dopo 3 settimane di stacco ho ripreso a prendere la creatina (da mercoledì) e i carichi sono tornati decenti segno che questa che uso su di me funziona. Devo anche dire che non prendo nessun altro integratore al momento a parte whey (che molti non considerano neanche integratore), bcaa (scivation xtend) e lo zma pre nanna quindi forse qualuque cosa funzionerebbe su di me.

Oggi Spalle-Bicipiti, grossomodo:

Alzate Laterali: 4x8@8-10-10-10kg
                      Alzate verticali manubri: 10-8-8-6@16-18-20-22kg (l'ultima solo 5 rep, ho consumato molte energie solo per tirare su i manubri visto che mi alleno sempre senza spotter)
                      Alzate 90° 3x12@10-10-12kg
                      Scrollate manubri 3x15@26-28-28kg
                      Curl manubri 10-8-8-6@10-12-14-16kg
                      Panca Scott bilanciere dritto lentissime quasi esasperate, tut più o meno 5-1-2 estensione completa, gran pompaggio. 4x8 carico non ricordo...
                      Bicipiti cavo alto 2x12@20kg
                      crunch 3x30

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

aggiorna aggiorna che io ti seguo silenzioso

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

cmq nonostante tutto cresco... non vorrei dire una cazzata ma come bf sto più o meno come l'anno scorso di questi tempi ma peso 3-4kg in più

stazzo sui 75 adesso, nonostante tutto non va malissimo ma mi fa una rabbia dentro per quello che potrei riuscire ad ottenere se le cose andassero per il verso giusto

Mi sono sempre salvato grazie all'alimentazione pulita (con qualche sgarro saltuario) e l'allenamento costante, anche se a volte poco proficuo ma non mi sono mai fermato

Allo specchio mi vedo benino, lontano da come vorrei essere ma ci arriverò, un giorno. Spero di non catabolizzare troppo dal mese prossimo quando tenterò di sgrassare

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Finalmente 3-4 buoni wo di fila, ci voleva per il morale. Pensare che è bastato solo prendere un pò di creatina per rigenerarmi un pò, si vede che sono "vergine" di integratori.. tutto fa effetto

ho solo cambiato metodologia di assunzione.

Appena trovo 15 minuti liberi aggiorno con gli ultimi wo, o stasera o (più probabile) domani. Finalmente sono tornato a fare 6 rip di panca piana coi manubri da 30kg, ne avevo anche almeno un'altra, forse pure 5-6 a 32 ma sarà la prossima volta

entro 1 mese parto con lo sgrassaggio

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 667
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Bene

Commenta

Working...